Palinsesti autunno 2020 italia 1 e Rete 4

News

Palinsesti Italia 1 e Rete 4 autunno 2020: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 14 Luglio 2020

Vediamo, adesso, i palinsesti per l’autunno 2020 su Italia 1. Ecco i programmi e i film in onda A differenza […]

Vediamo, adesso, i palinsesti per l’autunno 2020 su Italia 1. Ecco i programmi e i film in onda

A differenza di Rete 4, i palinsesti di Italia 1 per l’autunno 2020 punteranno molto più sull’intrattenimento. Questa rete Mediaset parte con un’assoluta certezza, ovvero Le Iene. Il programma, infatti, tornerà con un doppio appuntamento al martedì e al giovedì. La conduzione della prima puntata verrà affidata ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre quella della seconda agli inviati.

Novità del canale, invece, è Freedom di Roberto Giacobbo, il quale finalmente si sposta sulla rete dopo aver visto parecchi rinvii. Il debutto, in questo caso, sembrerebbe previsto per settembre, anche se non abbiamo anche idea di quale sia la data precisa ancora. Ora, però, passiamo a parlare dei numerosi film che terranno compagni agli spettatori prossimamente. Ecco una breve lista dei più attesi:

  • Aquaman con Jason Momoa
  • Red Sparrow con Jennifer Lawrence
  • Jurassic World – Il Regno distrutto con Chris Pratt
  • Shark – Il Primo Squalo con Jason Statham
  • Final Score con Dave Bautista
  • Ready Player One con Tye Sheridan e Olivia Cooke

Infine concludiamo i palinsesti previsti per l’autunno su Italia 1 (e Rete 4) con le serie TV. Fino a fine settembre andrà in onda Chicago Med e a ottobre arriverà un’assoluta novità. Stiamo parlando di un crime con Russel Hornsby intitolato Lincoln Rhyme – Hunt for the Bone Collector. Si tratta di uno show basato sul libro Il Collezionista di Ossa.

Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >