palinsesti luglio agosto 2020 mediaset

News

Palinsesti Mediaset di luglio e agosto 2020: i programmi dell’estate

Sissi De Rosa | 9 Giugno 2020

Scopriamo cosa va in onda nei mesi di luglio e agosto 2020 e quali sono i palinsesti di Mediaset dell’estate […]

Scopriamo cosa va in onda nei mesi di luglio e agosto 2020 e quali sono i palinsesti di Mediaset dell’estate canale per canale

palinsesti luglio agosto 2020 mediaset

Quali programmi potremo vedere su Mediaset nei mesi di luglio e agosto 2020? A rendere noti i palinsesti per la prima serata, è Publitalia ’80, la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del Gruppo Mediaset, riportati poi dal sito Gossip e TV. A quanto pare vedremo nuove stagioni di programmi già noti ma anche nuovi prodotti.

Non mancheranno, nei palinsesti estivi, anche repliche di fiction e altri format di grande successo. Dunque vediamo di seguito la programmazione di luglio e agosto 2020 delle reti Mediaset, iniziando da Canale 5.

Canale 5

mediaset luglio agosto 2020 canale 5
Temptation Island

Sulla rete si attendono diversi format, che hanno suscitato dubbi a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco quindi cosa ci sarà in prima serata, giorno per giorno, su questo canale.

  • Lunedì: film
  • Martedì: Temptation Island (versione NIP) dal 7 luglio 2020
  • Mercoledì: repliche di Tu si que vales
  • Giovedì: Manifest
  • Venerdì: repliche di All Together Now
  • Sabato: repliche di Ciao Darwin
  • Domenica: repliche di Rosy Abate seguite da L’amore strappato

Come possiamo notare, nei palinsesti di luglio e agosto 2020 di Mediaset molti format vengono riproposti in replica, anche in virtù degli ottimi risultati negli ascolti delle ultime settimane.

Davide Maggio rivela anche la programmazione giornaliera della rete. Al posto di Mattino Cinque vedremo dei film, mentre nel pomeriggio ci sarà Daydreamer – Le Ali del Sogno dal 10 giugno 2020, al posto di Uomini e Donne. Nella fascia che anticipa la prima serata ci saranno le repliche di Avanti un Altro fino al 26 luglio. Dopo di che arriveranno le repliche di The Wall. Striscia la Notizia sarà sostituita da Paperissima Sprint.

Ma scopriamo cosa andrà in onda nella prima serata di Rete 4 e Italia 1.

< Indietro Successivo >