palinsesti rai 1 primavera 2020

News

Palinsesti Rai 1: la programmazione per la primavera 2020

Redazione | 19 Febbraio 2020

Sono stati svelati i palinsesti di Rai 1 per la primavera 2020, per il periodo che va dal 29 marzo […]

Sono stati svelati i palinsesti di Rai 1 per la primavera 2020, per il periodo che va dal 29 marzo al 30 maggio. Ecco quali sono i programmi serali

Sono stati resi noti i palinsesti di Rai 1 per la primavera 2020, con la programmazione riferita all’orario serale, come riporta Davide Maggio. Infatti sta per terminare il periodo invernale, caratterizzato da una serie di successi per la Rai. Dunque da cosa sarà caratterizzata la prima serata secondo i palinsesti di Rai 1?

Sicuramente non mancheranno le fiction in diversi giorni della settimana. Vedremo lavori nuovi ma anche serie TV di successo come Il Commissario Montalbano, che ritorna con le repliche.

Nei palinsesti di Rai 1 per la primavera 2020 sarà possibile poi vedere un po’ di sport, qualche documentario e ovviamente non si potrà rinunciare a Ballando con le stelle.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà in ogni serata della settimana.

Lunedì e martedì – fiction, film e sport

I palinsesti di Rai 1 della primavera 2020 per la prima serata della settimana vedono in prima linea, ancora una volta, Il Commissario Montalbano. Mentre gli episodi inediti andranno in onda prima, dalla fine di marzo ci saranno di nuovo le repliche di questo grande successo. La cosa andrà avanti da fine marzo a fine aprile. Dopodiché nella programmazione serale vedremo subentrare la fiction Io ti cercherò, con Alessandro Gassman che interpreta un ex poliziotto.

Passiamo ora al martedì, giornata che nei palinsesti di Rai 1 sembrerebbe essere dedicata quasi totalmente ai film. Fanno eccezione però alcune giornate, come il 31 marzo, quando ci sarà l’amichevole di calcio della Nazionale italiana. Sempre lo sport interromperà la programmazione dei film il 26 maggio, quando andrà in onda La Partita del cuore.

Scopriamo cosa potremo vedere nelle altre serate della settimana.

< Indietro Successivo >