palinsesti rai 1 primavera 2020

News

Palinsesti Rai 1: la programmazione per la primavera 2020

Redazione | 19 Febbraio 2020

Palinsesti Rai 1 del weekend – Ballando con le Stelle, fiction, sport, Eurovision Song Contest Per quanto riguarda la serata […]

Palinsesti Rai 1 del weekend – Ballando con le Stelle, fiction, sport, Eurovision Song Contest

Per quanto riguarda la serata del venerdì, il 3 aprile vedremo i David di Donatello secondo i palinsesti di Rai 1 della primavera 2020. Il 15 e il 22 maggio, invece, è prevista la messa in onda di Ballando con le Stelle. Infine, nella data del 29 maggio, arriva l’ultima amichevole della Nazionale, che anticipa gli Europei.

Il sabato padrona indiscussa dei palinsesti di Rai 1 per la fascia serale è Milly Carlucci con lo storico Ballando con le Stelle, ormai giunto alla quindicesima edizione. La data di inizio è il 28 marzo 2020 e finirà il 29 maggio. Solamente due puntate andranno in onda di venerdì, come vi abbiamo detto sopra. Il 16 maggio andrà in onda su Rai 1 la finale dell’Eurovision Song Contest.

La serata della domenica vedrà ancora una volta protagonista le serie TV italiane. Una di queste è Bella da Morire, le cui ultime due puntate andranno in onda il 29 marzo e il 5 aprile. Protagonisti della fiction sono Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Margherita Laterza, Lucrezia Lante della Rovere, Elena Radonicich, Benedetta Cimatti. Infine arriverà anche la fiction con Elena Sofia Ricci Vivi e Lascia Vivere, per la quale andranno in onda sei puntate.

< Indietro Successivo >