palinsesti giugno 2020 rai mediaset

News

Palinsesti Rai e Mediaset giugno 2020: i programmi in onda

Sissi De Rosa | 11 Maggio 2020

I palinsesti Rai e Mediaset si arricchiscono con nuovi programmi e fiction nel mese di giugno 2020. Scopriamo cosa andrà […]

I palinsesti Rai e Mediaset si arricchiscono con nuovi programmi e fiction nel mese di giugno 2020. Scopriamo cosa andrà in onda

palinsesti giugno 2020 rai mediaset

Come saranno i palinsesti delle reti Rai e Mediaset per il mese di giugno 2020? Stando alle news che circolano in questi giorni, potrebbe tornare una sorta di normalità. Come sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha costretto a dei cambiamenti significativi nelle programmazioni e la conseguenza è stata la sospensione di vari programmi.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della programmazione per la fase 2 dell’emergenza Covid-19 e oggi invece cerchiamo di fare luce sulle cose che si vedranno in TV già nel mese di giugno. Scopriamo a questo punto cosa cambia e quali sono le novità.

Sappiamo che ci sono dei programmi che proseguiranno anche a giugno 2020, come Amici Speciali, che entrerà nei palinsesti Mediaset dal 15 maggio fino all’inizio del mese successivo. Ma la rete ha in serbo diverse news che sicuramente faranno piacere ai telespettatori.

Temptation Island

temptation island palinsesti giugno 2020
Temptation Island

In molti si chiedono da tempo se Temptation Island potrà andare in onda, vista la situazione.

Non molto tempo fa, Raffaella Mennoia aveva già annunciato che il reality dei sentimenti non sarebbe stato a rischio.

A quanto pare Mediaset non rinuncia a questo programma di grande successo, che tornerà nei palinsesti a giugno 2020.

Ovviamente ci saranno delle modifiche, dettate dalla necessità di evitare qualsiasi situazione che possa portare a nuovi contagi.

< Indietro Successivo >