Successivo
paolo bonolis luca laurenti

News

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Ecco cosa è successo

Redazione | 27 Febbraio 2020

Secondo alcune indiscrezioni, Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrebbero litigato dietro le quinte di Avanti un altro. Ecco cosa è […]

Secondo alcune indiscrezioni, Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrebbero litigato dietro le quinte di Avanti un altro. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Nella giornata di ieri Libero aveva lanciato l’indiscrezione relativa a un diverbio avvenuto tra il longevo duo, confermata poi da altri rumors. I due si completano a vicenda e negli anni sono molte le trasmissioni che hanno condotto insieme. Tra queste c’è Avanti un altro e, proprio nel corso di questo programma, ci sarebbe stata una furibonda lite dietro le quinte.

Da anni si rincorrono voci che vorrebbero i due in lite. In realtà entrambi hanno sempre mostrato una grande professionalità nei programmi TV condotti insieme. Tra prese in giro e battutine, sono ormai una presenza costante nella TV italiana.

Ora la notizia di questa lite, che sarebbe stata anche pesante, manda in allarme i fan affezionati. La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è a rischio? I due si separeranno anche dal punto di vista professionale? A quanto pare non si correrebbero rischi di questo genere.

Niente addio per il duo

Da Fanpage arrivano rassicurazioni al riguardo grazie a fonti vicine alla coppia artistica. A quanto pare tra i due il rapporto sarebbe solido. Bonolis e Laurenti non si separano o almeno questo è quanto affermato dal team che lavora con loro.

Una fonte avrebbe rivelato che il legame tra i due conduttori è molto forte e, anche nel caso in cui ci fosse una lite, le cose tornerebbero come prima subito dopo. Bisogna dire che la discussione non viene smentita da queste fonti dunque è possibile che ci sia stata davvero.

L’importante però è che Paolo Bonolis e Luca Laurenti continuino a lavorare insieme come hanno fatto in tutti questi anni, con rispetto e stima reciproca. E a voi piace questo duo?

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: