Successivo
pechino express i gladiatori eliminati

News

Pechino Express: i Gladiatori sono gli eliminati della semifinale

Nicolò Figini | 8 Aprile 2020

I Gladiatori eliminati dalla semifinale di Pechino Express. Ecco cos’è successo Alla fine delle scorsa tappa tutti i concorrenti erano […]

I Gladiatori eliminati dalla semifinale di Pechino Express. Ecco cos’è successo

Alla fine delle scorsa tappa tutti i concorrenti erano riusciti a salvarsi, in quanto la busta non era eliminatoria. La volta precedente, invece, Mamma e Figlia avevano dovuto abbandonare la competizione. In questo modo avevano lasciato in gara 4 coppie. I Gladiatori, però, sono stati eliminati dalla semifinale di Pechino Express alla fine di un’intensa puntata. Scopriamo, quindi, insieme quello che è accaduto.

A inizio puntata si lanciano delle accuse. Sembrerebbe che tra i Wedding Planner e i Gladiatori ci sia un’alleanza. Carolina ed Enzo Miccio negano qualsiasi accordo e sostengono che non aver mai nominato gli altri due concorrenti sia stato solo un caso.

Chiarito questo punto la gara allora può cominciare. Dopo aver trovato 3 persone che facessero di cognome Kim, arriva una prova quasi di coraggio. I concorrenti devono mangiare “I sette mostri”, tra i quali troviamo il baco da seta e il pene di mare. Prima di sapere che i Gladiatori sono i nuovi eliminati di Pechino Express, vediamo le coppie arrivare alla tappa di Namwan.

Le Top, purtroppo, arrivando ultima non possono partecipare alla gara di vantaggio. Questa consiste in una sfida a tiro con l’arco che viene vinta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. Quando i due devono assegnare le penalità sorgono nuovi dubbi su un accordo segreto. Infatti le Collegiali, alle quali sono stati assegnati 10 minuti di svantaggio, si lamentano del fatto che ai Wedding Planner vengano fatti portare appresso semplicemente dei palloncini.

Al termine della tappa, ad arrivare agli ultimi due posti sono le Top e I Gladiatori, che diventano i nuovi eliminati di Pechino Express. Enzo Miccio e Carolina, infatti, decidono di candidare loro all’eliminazione per dimostrare di non aver fatto nella di male.

Nella finale, quindi, si sfideranno le tre coppie rimaste in gare: i Wedding Planner, le Collegiali e le Top. L’appuntamento è previsto per martedì 14 aprile su Rai 2 è in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: