Daydreamer non in onda mercoledì sera

News

Perché Daydreamer non va più in onda il mercoledì sera

Nicolò Figini | 15 Aprile 2021

Mercoledì sera non andranno in onda le puntate di Daydreamer. Ecco spiegato il motivo e se ritorneranno in futuro. I dettagli

Il mercoledì sera non va in onda Daydreamer: il motivo

La soap opera turca con Can Yaman ci ha abituato ormai a parecchi cambi di palinsesto, nel bene e nel male. Daydreamer, infatti, pare che non andrà più in onda il mercoledì sera come fatto il 14 aprile 2021. Ma andiamo con ordine. Tutta ha avuto inizio nel giugno del 2020 quando le puntate venivano trasmesse regolarmente dal lunedì al venerdì. Il tutto ha subito un cambiamento con l’arrivo dell’autunno. Mediaset, infatti, aveva deciso di spostarlo solo nel weekend.

Proseguendo con i mesi, però, la soap turca ha iniziato a venire trasmessa prima solo al sabato pomeriggio con due puntate e poi alla domenica pomeriggio con un appuntamento. Dopo una lunga pausa a dicembre, quindi, è ritornato in prima serata per diversi giovedì del 2021, per poi cambiare formula ancora una volta. Terminato Il Segreto, però, Can Yaman si appropria di tale slot pomeridiano e torna regolarmente dal lunedì al venerdì. Si aggiungono, inoltre, altri episodi serali, interrotti talvolta a causa della Champions League.

Arriviamo, così, ad oggi. Il 14 aprile è stato trasmesso anche alle 21:30. Quindi, perché Daydreamer non andrà più in onda il mercoledì sera? La risposta ce la fornisce la guida TV di Mediaset Play. A partire da settimana prossima, infatti, su Canale 5, dopo tanta attesa, inizierà la fiction Buongiorno mamma con Raoul Bova. Ecco spiegato il motivo. Per il momento non sembrano essere in programma appuntamenti serali in altre giornate.

Nel caso dovesse cambiare qualcosa non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante news.

< Indietro Successivo >