Successivo
gialappa's show due membri gruppo perché

News

Perché al Gialappa’s Show ci sono solo due membri del gruppo?

Nicolò Figini | 22 Maggio 2023

gialappa's band

Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno spiegato come mai nel programma Gialappa’s Show manca un membro del trio

La spiegazione dietro al Gialappa’s Show

Ieri sera ha avuto inizio il nuovo programma “Gialappa’s Show” su TV8 con la conduzione del Mago Forest e il ritorno dello sketch comico “Sensualità a corte“. Ovviamente, come dice il nome della trasmissione, non poteva mancare la Gialappa’s Band. Due membri su tre sono stati ospiti di Deejay Chiama Italia per la promozione e in questa occasione hanno raccontato della loro creatura appena nata:

“Perché siamo tornati? La voglia e la durata. Ci hanno chiesto un programma di 90 minuti e non di tre ore, come facevamo da altre parti. Faremo otto puntate. Per vent’anni lavoravamo come bestie, i programmi che facevamo duravano tanto. Non avevamo tempo. Negli ultimi anni abbiamo più tempo libero. Ci rendiamo conto del bene che ci vogliono le persone”.

Chi ha seguito il “Gialappa’s Show” ieri sera si è sicuramente accorto della mancanza di uno storico membro del trio. Stiamo parlando di Carlo Taranto. A spiegare il perché della sua assenza ci hanno pensato proprio Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Prima con una battuta e poi con la risposta seria:

Carlo? È morto, ma non ci ha avvisato… Abbiamo disperso le ceneri davanti a Camogli e davanti a San Siro. Ovviamente abbiamo parlato con lui. Le cose gliele diciamo e sentiamo dall’altra parte una voglia di dire delle scuse del c… Ci risponde al telefono, ci ascolta e c’è silenzio.

Poi gli diciamo “Carlo, se non vuoi farlo…” e allora torna a respirare. Gli facciamo un dispetto a chiedergli di partecipare. Lui è sempre stato un grande lavoratore, forse anche per questo si è rotto i c… prima di noi”.

Vedremo se magari in futuro deciderà di tornare. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.