Successivo
perché i fatti vostri non va in onda oggi 8 febbraio

News

Perché I Fatti Vostri non va in onda oggi 8 febbraio

Martina Pedretti | 8 Febbraio 2023

Oroscopo

Perché I Fatti Vostri non va in onda oggi 8 febbraio? Rai 2 trasmette i campionati mondiali di sci alpino 2023

I Fatti Vostri non va in onda oggi 8 febbraio

Se stavate attendendo con trepidazione l’oroscopo di Paolo Fox, sappiate che oggi 8 febbraio I Fatti Vostri non va in onda. Perché il programma di Salvo Sottile non è stato trasmesso nella giornata odierna?

Sebbene si possa pensare che il palinsesto Rai voglia dare più spazio a Sanremo durante la settimana del festival, non è la kermesse il motivo per cui I Fatti Vostri non va in onda.

Infatti la televisione pubblica italiana ha optato per seguire i campionati mondiali di sci alpino 2023 nella giornata di oggi, proprio su Rai 2, oltre che in chiaro su Raisport Hd, canale 58, e in diretta streaming su RaiPlay. Lo spazio giornaliero dedicato a I Fatti Vostri, dalle 11.00 alle 13.00, è quindi occupato dalla competizione sportiva.

I Fatti Vostri tornerà quindi oggi non va in onda e tornerà in TV regolarmente a partire da domani, giovedì 9 febbraio 2023. L’appuntamento è fissato sempre per le 11:00, fino a circa le 13.00.

Ripartirà quindi domani l’oroscopo di Paolo Fox, assieme ai racconti di storia del professor Broccolo, alle imitazioni di Aureli e alle previsioni meteo del colonnello Morico.