Successivo
pio e amedeo conduzione lol perché rifiutato

News

Perché Pio e Amedeo hanno rifiutato la conduzione di LOL (RUMOR)

Martina Pedretti | 9 Marzo 2023

lol pio e amedeo

Prima di Fedez, Pio e Amedeo sono stati contattati da Prime Video per condurre LOL: ecco perché avrebbero rifiutato

Si torna a parlare di Pio e Amedeo alla conduzione di LOL

Proprio oggi ha debuttato su Prime Video la stagione 3 di LOL – Chi ride e fuori. Nelle ultime ore sul web si è fatto largo un’indiscrezione che ha fatto tornare a galla una vecchia notizia. Stiamo parlando del fatto che Pio e Amedeo abbiano rifiutato la conduzione del comedy show, quando contattati prima di Fedez.

Infatti Amazon Prime Video avrebbe proposto prima ai due comici la conduzione del format italiano, ottenendo però un rifiuto. Stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, Pio e Amedeo si sarebbero fatti da parte per restare fedeli a Mediaset“Hanno declinato l’invito per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati“.

Nel 2021, pochi mesi dopo l’uscita della prima stagione di LOL, Pio e Amedeo hanno confermato le voci durante un’intervista con Libero. “Ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa libertà, sarebbe un passo indietro“, avevano dichiarato.

La terza stagione di LOL ha debuttato il 9 marzo con i primi quattro episodi. Invece i rimanenti arriveranno su Prime Video il 16 marzo. Tra i concorrenti in gara troviamo Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Marina Massironi, Herbert Ballerina, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu e Brenda Lodigiani.

Invece Pio e Amedeo stanno per tornare in TV con la seconda edizione del loro show Felicissima sera, in onda su Canale 5 dal 24 marzo 2023 al 7 aprile.