Il cantante mascherato non va in onda stasera
Il venerdì sera dovrebbe essere dedicato al celebre programma di Milly Carlucci, ormai arrivato alla terza edizione. Pare, però, che ci sia stato un cambio di programmazione e stasera Il cantante mascherato non va in onda. La stessa cosa è successa anche ieri quando la Rai, con un comunicato su Twitter, ha annunciato la sospensione momentanea della fiction Doc – Nelle tue mani 2. Il motivo? Uno Speciale TG1 per parlare della dichiarazione di guerra fatta dalla Russia all’Ucraina.
La ragione della sospensione de Il cantante mascherato è simile. Tuttavia, secondo quanto riporta la guida di RaiPlay, questa volta gli spettatori non vedranno alcun tipo di approfondimento. Forse per rispetto alla situazione, la Rai ha dato lo stop ai suoi programmi d’intrattenimento scegliendo un’altra strada. Verrà, infatti, trasmessa una replica de Il Commissario Montalbano. La puntata, per la precisione, intitolata “Un covo di vipere“.
Se stasera Il cantante mascherato non va in onda, quando tornerà presente nel palinsesto? Le opzioni sono molteplici. Si può, per esempio, pensare che tutta la programmazione verrà spostata di una settimana. Così da vedere il ritorno dello show della Carlucci il 4 marzo 2022. Un’altra possibilità, anche se meno probabile, è quella di trasmettere due appuntamenti in una settimana sola. Altrimenti esiste sempre la via di una doppia eliminazione, così da recuperare il tempo perduto.
Cosa sceglieranno di fare? Lo scopriremo presto. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.