brividi video scomparso youtube

News

Perché il video di Brividi di Blanco e Mahmood è scomparso da YouTube

Martina Pedretti | 13 Aprile 2022

Il video ufficiale di Brividi di Blanco e Mahmood è scomparso da YouTube e appare solo nella versione breve sull’account dell’Eurovision

Il video di Brividi rimosso da YouTube

Nelle ultime ore in molti si sono accorti che il video ufficiale di Brividi, la canzone che ha fatto trionfare Blanco e Mahmood a Sanremo, è scomparso dai canali YouTube dei due cantanti. Infatti al momento il videoclip non è disponibile sulla piattaforma, ma anzi è visibile solo sull’account dell’Eurovision.

Se prima il video di Brividi contava circa 50 milioni sul canale ufficiale, ora raggiunge a malapena il milione. Il videoclip del duo è scomparso dai canali YouTube e molti fan si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Ora il video ufficiale di Brividi non è più disponibile su YouTube, e non esce nella ricerca, risultando eliminato. La colpa è di una serie di segnalazioni, come sostengono alcuni utenti di Twitter?

Dato che il video di Brividi appare sul canale dell’Eurovision nella sua versione più corta, è probabile che si stia cercando di concentrare il focus su questo piuttosto che sul primo. Infatti Mahmood e Blanco sono stati costretti a modificare la loro hit, perché troppo lunga rispetto agli standard dell’ESC.

Sembra quindi che l’obiettivo sia quello di concentrare le visualizzazioni sul video di questa nuova versione di Brividi, in vista dell’Eurovision. Al momento tuttavia manca la conferma, e non sappiamo perché videoclip originale sia stato rimosso da YouTube. Mahmood e Blanco non hanno ancora commentato la vicenda.

Vedremo esibirsi Mahmood e Blanco con Brividi all’Eurovision durante la finale del 14 maggio, sul palco del Pala Olimpico di Torino.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >