Pierpaolo Pretelli Malgioglio Visto n. 42 2021

News

Pierpaolo Pretelli dice la sua su Malgioglio come giudice di Tale e Quale

Niccolò Maggesi | 8 Ottobre 2021

Pierpaolo Pretelli sul suo rapporto con Cristiano Malgioglio e i nuovi progetti che lo aspettano finito Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio

Dopo il successo del Grande Fratello VIP, che lo ha visto arrivare a un soffio dalla vittoria, Pierpaolo Pretelli sta dando il meglio di sé anche a Tale e Quale Show, dov’è dato tra i favoriti. I giudici sono pazzi di lui e il pubblico lo adora, ma a farlo restare sul filo del rasoio ci pensa una sua vecchia conoscenza: Cristiano Malgioglio. Malgioglio e Pierpaolo hanno infatti convissuto per qualche settimana nella casa del GFVip, dove hanno stretto anche una bella amicizia. Ma il cantautore, fedele al nuovo ruolo, dimostra di non fare favoritismi e, se necessario, è pronto a esprimere i suoi giudizi in maniera severa e imparziale.

Ma che cosa ne pensa Pierpaolo Pretelli di aver ritrovato l’amico Cristiano Malgioglio come arbitro della sua nuova avventura televisiva su Rai 1?

L’ex velino ha rilasciato un’intervista a Daniela Di Genova sul numero di Visto uscito in edicola questa settimana, ed ecco come ha definito il suo rapporto con il celebre paroliere:

“Con Cristiano abbiamo condiviso dei momenti importanti all’interno della casa del GFVip, mi ha dimostrato grande affetto, ma è stato anche molto duro! Ha una personalità forte e un’ironia disarmante”.

In effetti nel corso del reality Malgioglio aveva ripetutamente bacchettato Pierpaolo sia per la “telenovela” – come la definiva lui – che il modello aveva innescato con Elisabetta Gregoraci, sia in seguito per il suo nuovo legame con Giulia Salemi, mai riuscita a entrare nelle grazie del cantautore.

< Indietro Successivo >