l'allieva 4 post cancellato

News

Un post che annunciava L’Allieva 4 viene cancellato

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2020

La casa di produzione de L’Allieva ha annunciato il rinnovo per la stagione 4, ma poi ha cancellato il post. […]

La casa di produzione de L’Allieva ha annunciato il rinnovo per la stagione 4, ma poi ha cancellato il post. Ecco cos’è accaduto

Più e più volte, dalla fine della terza stagione, si è discusso sul fatto se il quarto ciclo di episodi si farà oppure no. A parlare lo hanno fatto anche i due protagonisti, non chiudendo la porta per sempre, ma comunque dicendo che la storia dei personaggi poteva venire considerata conclusa. Negli ultimi giorni, però, è accaduto qualcosa. La casa di produzione Endemol Shine Italy ha pubblicato un post in cui annunciava il rinnovo de L’Allieva 4, ma poi lo ha cancellato poco dopo. Andiamo con ordine.

Su tutte le sue pagine social, quindi, nella giornata del 24 dicembre 2020, ha rilasciato un video di auguri intitolato “L’Allieva Christmas Special“. Qui si poteva vedere, come riportano vari siti tra cui Spettacolo Italiano, il cast che ringraziava il pubblico per il successo della terza stagione. Alla fine, poi, si vedeva l’augurio per un felice Natale e l’hashtag “Aspettando L’Allieva 4“. Qui sotto vi lasciamo il video riportato dal sito menzionato poc’anzi.

Peccato, però, che la Endemol di lì ha poco abbia cancellato il post in cui dichiarava, abbastanza apertamente, il rinnovo de L’Allieva 4. Per il momento nessuno ha commentato quanto accaduto. Non abbiamo una spiegazione per quanto accaduto, ma soltanto ipotesi. Potrebbe essersi trattato di un errore o forse di un annuncio avvenuto troppo presto rispetto a quanto si pensava. Dobbiamo, perciò, solo attendere una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.

< Indietro Successivo >