Successivo
Prime Video svela palinsesti 2024_2025

News

Prime Video svela i palinsesti 2024/2025

Martina Pedretti | 16 Luglio 2024

prime video

Prime Video ha presentato i palinsesti 2024/2025, tra programmi e serie TV: tornano Dinner Club 3, LOL 5 e arriva Red Carpet con Marcuzzi

Prime Video 2024/2025: cosa ci aspetta

Prime Video ha svelato il palinsesto per il biennio 2024/2025, rivelando anticipazioni sui nuovi show e programmi che arricchiranno l’offerta della piattaforma Amazon. Tra le novità, l’arrivo di Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), e la conferma di programmi di successo come LOL 5 e Dinner Club 3. Scopriamo insieme tutte le novità e i cast della prossima stagione.

Nuovi progetti e show confermati

Prime Video ha annunciato una serie di nuove produzioni italiane, tra cui i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici. Sul fronte degli show, arriveranno The Traitors e Red Carpet – Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto di Maccio Capatonda. Inoltre, ci saranno le seconde stagioni delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, insieme ai ritorni di LOL: Chi ride è fuori 5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2.

Durante il Prime Video Presents sono state anche mostrate anteprime esclusive delle nuove serie Citadel: Diana, Costiera, e delle prossime stagioni di The Bad Guy, Dinner Club e Sono Lillo.

The Traitors: Un Gioco di Inganni

The Traitors, il premiato format ai BAFTA e agli Emmy, approda in Italia. Questo reality show psicologico terrà gli spettatori con il fiato sospeso grazie a un intrigo di tradimenti e inganni. Un gruppo di celebrità si sfiderà in una magione, lavorando in squadra per completare missioni e accumulare un montepremi, mentre tra loro si nascondono dei traditori. L’obiettivo è smascherare questi traditori, che tenteranno di ingannare e manipolare gli altri per accaparrarsi il premio finale. La versione italiana sarà prodotta da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video nel 2025.

Red Carpet – Vip al tappeto: la sfida con Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarà la protagonista di Red Carpet – Vip al tappeto, un nuovo game show in cui guiderà tre squadre di bodyguard incaricate di scortare cinque celebrità su un tappeto rosso, affrontando ostacoli e imprevisti. La Gialappa’s Band commenterà le divertenti e imprevedibili avventure dei partecipanti. Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios, il format, basato su un’idea di Nippon TV, sarà disponibile su Prime Video nel 2025.

LOL: Chi ride è fuori S5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2

Il popolare show LOL: Chi ride è fuori tornerà con la sua quinta stagione, presentando un nuovo cast di comici che dovranno rimanere seri per sei ore consecutive. Anche LOL Talent Show: Chi fa ridere si farà e vedrà una seconda stagione. Vedremo Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo come giurati, accompagnati da Mago Forest. Entrambi gli show, prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, saranno disponibili su Prime Video nel 2025.

Dinner Club 3: viaggio gastronomico con Cracco

Dinner Club ritorna per la terza stagione, con gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Loro accompagneranno lo Chef stellato Carlo Cracco in un tour culinario lungo l’Appia Antica. In questa avventura, parteciperanno anche Antonio Albanese, Sabrina Ferilli e Corrado Guzzanti. La nuova stagione, prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, sarà disponibile dal 21 novembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.