programmi fase 2

News

Programmi in onda in TV durante la Fase 2: la programmazione

Sissi De Rosa | 28 Aprile 2020

Ecco quali saranno i programmi in onda durante la fase 2 e quale sarà la programmazione nel periodo di convivenza […]

Ecco quali saranno i programmi in onda durante la fase 2 e quale sarà la programmazione nel periodo di convivenza con il Coronavirus

Quali sono i programmi che torneranno in onda durante la Fase 2 di convivenza con il Coronavirus? Molte trasmissioni, come sappiamo, si sono interrotte per via dell’emergenza sanitaria e altre hanno dovuto adeguarsi alle norme di distanziamento sociale. Scopriamo la programmazione delle reti Rai e Mediaset.

Rai

Sulla Rai, già dal 4 maggio 2020, torneranno in onda i programmi Vieni da Me di Caterina Balivo e L’Eredità, di Flavio Insinna, come rivelato da TvBlog di recente. La settimana successiva, invece, dovrebbe tornare in TV anche La prova del cuoco. Nel mese di maggio, come leggiamo su Il Fatto quotidiano, dovrebbero tornare in onda anche Detto Fatto su Rai 2 e I Soliti Ignoti su Rai1.

I programmi che invece hanno proseguito con la messa in onda e che ovviamente continueranno anche nella Fase 2, sono Unomattina, La Vita in diretta e Storie Italiane. Queste trasmissioni hanno avuto come tema centrale proprio quello dell’emergenza sanitaria.

< Indietro Successivo >