Successivo
c'è posta per te compie 23 anni promo

News

Il promo della prima puntata di C’è posta per te in onda 23 anni fa (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Gennaio 2023

C'è Posta per Te

La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda ben 23 anni fa. Ecco il promo della primissima edizione

23 anni di C’è posta per te, il promo

Quella che andrà in onda nel 2023 sarà la ventiseiesima edizione del programma di Maria De Filippi. Da ben 23 anni, ormai, C’è posta per te continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 stabilendo ogni anno degli ascolti record. Così come tutte le altre trasmissioni presentate dalla De Filippi, tra cui Uomini e Donne e Amici, anche questa non ha mai deluso le aspettative. I telespettatori sono sempre stati fedeli e lo hanno dimostrato facendo arrivare lo show fino ad oggi senza quasi mai un attimo di pausa.

Le storie che vengono raccontate spesso toccano le corde del cuore. Si passa da emozionanti viaggi dentro la vita privata di chi ha perso un proprio caro e vuole ringraziare coloro che sono stati vicino premiandoli con una bella sorpresa. Si passa, poi, alle famiglie i cui membri sono in lite da anni e non riescono a trovare un modo per riconciliarsi. Maria De Filippi ogni volta ce la mette tutta. Diverse volte riesce a ristabilire un punto di contatto e in altre occasioni, purtroppo, fallisce.

Come stavamo dicendo poc’anzi, ad ogni modo, C’è posta per te il 12 gennaio 2023 compie 23 anni dalla prima puntata trasmessa su Mediaset. Una data molto importante. Qui sotto possiamo vedere il primissimo promo che hanno mandato in onda nel 2000. Una serie di postini si sposta in bicicletta per la città. Di sottofondo la classica musica del programma. Alla fine arrivano da Maria:

Come va, stanchi? Avete consegnato tutte le lettere? Non avete detto chi le ha mandate? Meglio così. Perché in trasmissione scopriremo insieme a voi le reazioni di chi ha ricevuto le lettere e le speranze di chi le ha scritte“.

Tanti auguri, perciò, a C’è posta per te! Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.