Successivo
quando finisce uomini e donne 2022

News

Quando finisce Uomini e Donne 2022?

Nicolò Figini | 30 Maggio 2022

Andiamo a scoprire quando finisce l’edizione 2022 di Uomini e Donne. Ecco la data

Andiamo a scoprire quando finisce l’edizione 2022 di Uomini e Donne. Ecco la data in cui termina lo show di Maria De Filippi.

Quando finisce Uomini e Donne 2022?

Vi state chiedendo quando finisce Uomini e Donne 2022 su Canale 5? Potrebbero esserci delle buone notizie per tutti i fan del programma. Sembrerebbe, infatti, che la data sia destinata a slittare rispetto a quanto si pensava in precedenza.

Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, la fine era prevista per il 27 maggio. Pare, però, che le cose siano cambiate. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, infatti, avrebbe dato un’anticipazione secondo la quale le registrazioni slittano di una settimana. Le avventure dei Cavalieri, delle Dame, del Tronista Luca e della Tronista Veronica potrebbero continuare fino a giugno.

Al momento non abbiamo certezze, ma questo si legge: “C’è la possibilità che Uomini e Donne prolunghi la messa in onda e quindi che non finisca più il 27 maggio“. Molto presto scopriremo se sarà così davvero oppure no. Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena sarà tutto più chiaro.

Un indizio per scoprire quando finisce Uomini e Donne 2022 potrebbe venire anche dall’indiscrezione secondo la quale mercoledì 18 maggio e giovedì 19 maggio vengono registrate le ultime due puntate. La data della fine, perciò, potrebbe davvero essere una dei primi giorni di giugno, probabilmente Uomini e Donne 2022 finirà il 3 giugno. Scopriremo le Scelte, forse, dei giovani Tronisti e se qualche protagonista del Trono Over deciderà di uscire insieme.

Passiamo, ora, a dove vedere gli appuntamento in streaming in replica

Dove vedere in streaming Uomini e Donne

Ora che abbiamo parlato di quando finisce Uomini e Donne 2022 passiamo a un altro argomento. Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Maria De Filippi nel dating show Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita.

Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Quest’ultimo comprende anche altre trasmissioni di grande successo, come per esempio Scene da un matrimonio o Big Show con Enrico Papi. Non mancano, però, anche tante fiction di successo. Possiamo, per esempio citare Buongiorno mamma con Raoul Bova oppure Più forti del destino.