Successivo
l'eredità 2023 quando inizia

News

Quando inizia L’eredità 2024?

Martina Pedretti | 28 Dicembre 2023

l'eredità

Tutto su quando inizia L’eredità nel 2024

Quando inizia L’eredità nel 2024? Scopriamo la data della messa in onda della prossima stagione del programma.

Quando inizia?

Quando inizia L’eredità nel 2024? La programmazione al momento è stata fissata, e sappiamo anche che Reazione a Catena andrà in onda dal 5 giugno 2023 al 17 dicembre 2023. Il game show condotto da Marco Liorni, che solitamente si alterna con L’eredità in estate e prosegue fino a ottobre, dovrebbe quindi andare avanti quindi più a lungo del solito.

L’eredità inizierà martedì 2° gennaio 2024, subito dopo La sfida dei campioni. Andrà in onda sette giorni su sette a partire dalle ore 18:45 circa, fino alle 20:00. Il periodo da lunedì 25 dicembre 2023 a lunedì 1 gennaio 2024 sarà occupato invece da uno speciale di Reazione a Catena.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli, ma sappiamo che non ci sarà Flavio Insinnia come conduttore. Il testimone passerà a Marco Liorni, dopo la rinuncia di Pino Insegno. Nel caso in cui le cose dovessero cambiare non esiteremo informarvi.

L eredità in streaming

Se non riusciste a vedere in TV L’eredità, esiste un modo per potersi gustare il gioco in differita. Andando in onda su Rai 1, le puntate del programma verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. 

L eredità 2024 puntate

Al momento non sappiamo quante puntate L’eredità 2024. Tuttavia possiamo ipotizzare che durerà almeno fino a giugno 2024, andando in onda tutti i giorni.

Nel caso in cui la programmazione dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.