Successivo
Quando inizia Masterchef Italia 15? Giudici e streaming

News

Quando inizia Masterchef Italia 15? Giudici e streaming

Martina Pedretti | 3 Giugno 2025

masterchef

Tutto su Masterchef Italia 15

Quando inizia Masterchef Italia 15? Scopriamo la data della messa in onda della prossima stagione del cooking show.

Quando comincia?

Cosa sappiamo su quando inizia Masterchef Italia 15? La programmazione non è ancora fissata, ma sappiamo che il programma di cucina inizierà a dicembre e finirà a marzo, andando in onda il giovedì sera, come ogni anno.

Solo prossimamente scopriremo quando la quindicesima edizione di MasterChef Italia inizierà. Solitamente si parte una settimana dopo la finale di X Factor. Inoltre ci aspettiamo che, prima delle puntate in MasterClass, le esterne e gli Skill Test, ci saranno le audizioni, ovvero i Live Cooking.

Giudici

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli, e non c’è nemmeno conferma sulla giuria di chef che torneranno in questa edizione. Rivedremo ancora una volta Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri alla guida di MasterChef Italia 15? Lo sapremo prossimamente.

Nel frattempo stanno avendo luogo i casting del programma. Solo durante le puntate scopriremo chi saranno i concorrenti e come si andrà a formare la Masterclass della prossima edizione.

Quante puntate ha MasterChef Italia 15?

Ma quante puntate ha MasterChef Italia 15? La nuova edizione dovrebbe contare un numero totale di 24 episodi, così come accaduto in precedenza. La cosa certa è che la messa in onda va da dicembre a marzo, ricoprendo un periodo di 3 mesi. Dopodiché, come al solito, viene lasciato il posto a Pechino Express.

MasterChef Italia 15 in streaming

Andando in onda sui canali Sky, anche l’edizione 15 di MasterChef Italia, come negli anni precedenti, potrà essere vista in streaming in un modo ben preciso. Nel caso in cui non riusciste a vederlo in diretta, infatti, vi basterà collegarvi a Sky Go. Il servizio streaming è infatti incluso nell’abbonamento a Sky.

Un’altra soluzione, invece, è anche NOW. La piattaforma streaming offre l’abbonamento al pacchetto Pass Entertainment, da pagare mensilmente o annualmente.