Successivo
Tu si que vales 2020

News

Tu si que vales 2020 conduttori, puntate e streaming

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2020

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Tu si que vales 2020, il talent show in onda su Canale […]

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Tu si que vales 2020, il talent show in onda su Canale 5.

Quando inizia e quando va in onda? Programmazione e orario

Quando inizia Tu si que vales 2020? Come riportano i palinsesti autunnali di Canale 5, la data di debutto della nuova stagione è stata fissata al 12 settembre 2020. Nei mesi precedenti Gerry Scotti aveva parlato proprio di questo. Le sue parole le riporta SuperGuida TV:

Coronavirus permettendo, stiamo già lavorando a quella del 2020, che i telespettatori vedranno dall’autunno di quest’anno in poi.

Le registrazioni sono quindi partite in estate. In questo modo la programmazione non ha subito grandi cambiamenti. L’orario, inoltre, è rimasto invariato. Le puntate di Tu si que vales 2020, infatti, vanno in onda tutti i sabati sera a partire dalle ore 21:20 circa su Canale 5.

Il programma si scontra così con Ballando con le stelle.

Tu si que vales 2020 giudici

A rivelare se i giudici rimarranno gli stessi oppure cambieranno è la rivista Chi, le cui parole sono state riportate anche del sito DiLei. In un primo momento soltanto Maria De Filippi e Gerry Scotti sembrano confermati. Rudy Zerbi e Teo Mammucari avrebbero potuto non partecipare a causa di altri impegni. Per fortuna, però, non è così. Anche questi due, infatti, tornano accanto ai loro colleghi.

Altro volto riconfermato a Tu si que vales 2020, inoltre, è quello di Sabrina Ferilli, la quale è portavoce della giuria popolare. Quest’ultima potrebbe subire delle grandi variazioni a causa della pandemia. Se tutto andrà bene non scomparirà, ma verrà semplicemente ridotto il numero di persone, così da rispettare le regole imposte dal Governo.

Tu si que vales 2020 conduttori

Secondo il sito citato poc’anzi, nonostante i giudici siano stati riconfermati, non abbiamo notizie per quanto riguarda i conduttori. Da qualche anno, nelle passate edizioni, ci hanno tenuto compagnia Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nessuno dei tre si è ancora espresso circa il loro ritorno in trasmissione. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere informazioni certe.

Puntate

Le puntate di Tu si que vales 2020, se tutto andrà bene, dovrebbero aggirarsi tra le 11 e le 6. Solitamente si inizia tra settembre e ottobre, per poi terminare a novembre o a dicembre dello stesso anno.

Promo e video

Al momento non è disponibile alcun promo della settima edizione del programma. I primi video inizieranno a circolare, molto probabilmente, a fine estate o con l’inizio dell’autunno.

Dove vedere Tu si que vales 2020 in streaming

Le repliche della nuova edizione di Tu si que vales, così come quelle delle stagioni passate, saranno disponibili alla visione in streaming anche sulla piattaforma a pagamento Infinity. Se lo desiderate, invece, il servizio totalmente gratuito Mediaset Play caricherà le puntate subito dopo la messa in onda. All’interno, inoltre, potrete gustarvi molti altri prodotti, come per esempio Quarto grado o Uomini e Donne.