Quando finiscono i programmi in estate? Scopriamo insieme le date dell’ultima puntata degli show prima della pausa estiva
Non c’è dubbio che la stagione televisiva appena trascorsa sia stata molto complicata, e così cerchiamo di fare chiarezza su quando finiscono i programmi in estate, tra fine maggio, giugno e luglio. Molte trasmissioni hanno ripreso la programmazione solo nel mese di maggio, altre hanno continuato con la messa in onda.
Sta di fatto che il Coronavirus ha inciso, e non poco, sui palinsesti di tutte le reti TV. Da giorni di rincorrono indiscrezioni e voci sul futuro di diverse trasmissioni.
Cosa si ferma nel mese di giugno e cosa no? Davide Maggio ha rivelato le date. Vi ricordiamo che, in alcuni casi, deve ancora arrivare comunicazione ufficiale da parte delle reti, e dunque sarà nostra cura tenervi aggiornati.
Scopriamo quali sono i programmi che chiudono in estate.
Rai 1
Iniziamo parlando della rete del servizio pubblico. Quali programmi si fermano nel mese di giugno?
Domenica In è ancora in forse. Mara Venier, che in un primo momento aveva affermato di andare avanti fino a fine giugno, ha fatto un passo indietro. Parlando con i suoi follower su Instagram ha detto di essere stanca e di voler chiudere il 7 giugno. Dunque si attende conferma ufficiale da parte della Rai.
Di seguito vi elenchiamo gli altri programmi che finiscono in estate. Ecco le date:
- Storie Italiane – 26 maggio
- Vieni da Me – 29 maggio
- Tv7 – 12 giugno
- Unomattina – 26 giugno
- La Prova del Cuoco – 26 giugno
- La Vita in Diretta – 26 giugno
- Italia Sì – 27 giugno
- Unomattina in Famiglia – 28 giugno
- Domenica In – 28 giugno (forse 7 giugno)
- Da Noi… A Ruota Libera – 28 giugno
- L’Eredità – 28 giugno
Ma scopriamo ora quali sono le trasmissioni che si fermano in estate su Rai 2 e Rai 3.