Successivo
quando ricomincia i soliti ignoti 2023

News

Quando ricomincia I Soliti Ignoti nel 2023?

Martina Pedretti | 16 Maggio 2023

I Soliti Ignoti

Scopriamo quando ricomincia I soliti ignoti nel 2023

Quando ricomincia I Soliti Ignoti nel 2023? Scopriamo la data della messa in onda della nuova edizione del programma TV.

Quando ricomincia I soliti ignoti?

Cosa sappiamo su quando ricomincia I soliti ignoti nel 2023? Per il momento la programmazione non è ancora già stata fissata, dato che l’edizione più recente si è conclusa solamente il 15 aprile 2023.

La tredicesima edizione del programma condotto da Amadeus però dovrebbe ripartire a settembre 2023. Solitamente si ricomincia il secondo lunedì del mese, e quindi potremmo ipotizzare una ripartenza l’11 settembre.

Quante puntate ha I soliti ignoti 2023?

Ma quante puntate ha I soliti ignoti nel 2023? La diciassettesima edizione non ha ancora fatto parlare di sé, quindi non vi sappiamo dire il numero di appuntamenti di quella futura.

La scorsa edizione è andata in onda da settembre a giugno, con tantissime puntate, ovvero 164. Tuttavia questa non è un informazione che possiamo darvi in anticipo perché il numero cambia a secondo della necessità della produzione e della programmazione TV del periodo.

I soliti ignoti in streaming

Il game show condotto da Amadeus, molto probabilmente, potrà essere visibile in streaming anche su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a I soliti ignoti nel 2023, saranno disponibili anche programmi e fiction, come Affari tuoi o Reazione a catena.

Non ci resta che attendere ancora poco tempo per poterci gustare tutte queste fantastiche esibizioni.