Successivo
questo non lo so fare

News

Questo non lo so fare è il nuovo programma culinario di Laura Torrisi

Martina Pedretti | 6 Giugno 2023

Discovery+ accoglie Questo non lo so fare, il programma culinario condotto da Laura Torrisi e con ospite Leonardo Pieraccioni

Su Discovery+ arriva Questo non lo so fare

Questo non lo so fare è un nuovo programma culinario che finalmente ammette che non tutti sanno cucinare alla perfezione. Con il suo debutto su Food Network (canale 33) mercoledì 28 giugno alle 22:00, e in streaming su Discovery+, l’attrice Laura Torrisi torna in televisione come conduttrice e guida gli ospiti attraverso i segreti della cucina italiana, concentrandosi sugli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti.

L’idea del programma è di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, e ogni puntata è prodotta da Lovit per Warner Bros. Discovery. Durante il programma, un personaggio famoso del mondo dello spettacolo si cimenterà nella preparazione di un piatto che non riesce a realizzare, con l’aiuto di Laura Torrisi e dello chef-influencer e food creator Federico Fusca. Tra gli ospiti del programma ci saranno Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Grambassi e Antonio Capitani.

In Questo non lo so fare, Torrisi metterà alla prova i suoi ospiti cercando i punti deboli di ogni piatto e li accompagnerà in ogni fase del processo. Si parte dall’acquisto degli ingredienti al mercato, alle preparazioni per la cottura, fino all’assaggio finale. Il programma esplorerà ricette tradizionali e reinterpretazioni sorprendenti, con l’obiettivo di riscoprire la semplicità in cucina e gli errori che tutti possono commettere. L’attrice toscana porterà il suo tipico umorismo nel mostrare come anche le imperfezioni gastronomiche possano avere un lato positivo. Inoltre fornirà suggerimenti e soluzioni per le ricette, comprese le versioni senza glutine.

Questo non lo so fare è prodotto da Lovit per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle 22:00 a partire dal 28 giugno su Food Network e sarà disponibile in streaming su Discovery+. Sarà un’occasione unica per gli appassionati di cucina di imparare insieme ai loro personaggi preferiti del mondo dello spettacolo e di divertirsi nel vedere come anche le persone famose possono avere difficoltà in cucina.