Successivo
reazione a catena 2021

News

Reazione a catena 2021: quando inizia, conduttore e streaming

Nicolò Figini | 28 Maggio 2021

Tutto ciò che sappiamo sull’edizione 2021 di Reazione a catena

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di Reazione a catena. Quando inizia, conduttore, regolamento e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Reazione a catena nel 2021? Secondo quanto riporta anche BubinoBlog, la programmazione delle nuove puntate dovrebbe essere stata fissata per lunedì 7 giugno 2021 e dovrebbe continuare fino a domenica 26 settembre in uno studio tutto rinnovato. Dal giorno successivo, infatti, riprenderà L’Eredità. L’orario, ad ogni modo, sarà quello delle 18:50 circa. Continuate a seguirci per eventuali cambiamenti.

Adesso che abbiamo visto quando comincia, passiamo a capire chi presenta la nuova edizione.

Reazione a catena 2021 conduttore

Nel corso della sua esistenza il programma ha avuto diversi presentatori. Nel lontano 2007 tutto è partito con Pupo, il quale ha tenute salde le redini per tre edizioni. Quindi il testimone è passato a Pino Insegno per quattro anni. In seguito, perciò, abbiamo visto Amadeus per altre quattro stagioni e Gabriele Corsi per una soltanto. Il conduttore di Reazione a catena 2021, così come avviene dal 2019 a questa parte, sarà ancora una volta Marco Liorni. Ecco, quindi, chi conduce quest’anno.

Regolamento

Per l’iscrizione ai casting di Reazione a catena 2021 bisogna registrarsi nel sito dedicato e seguire le istruzioni che vengono fornite. Molto importante, inoltre, attenersi al regolamento illustrato sempre nel portale appena citato. Per quanto riguarda il gioco, invece, ci sarà una novità. Verrà, infatti, introdotta una nuova sfida che si chiama “Zot“. Ecco il funzionamento come ha rivelato il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni:

A Roma “zottare” significa rubare. In questo caso si rubano secondi. Prima de “L’Intesa Vincente”, grazie al gioco Zot la squadra in svantaggio può rubare cinque secondi all’altra e partire così per il gioco finale con 65 secondi contro i 55 a disposizione degli avversari. Dieci secondi sono tantissimi, perché i concorrenti bravi riescono a indovinare in quel tempo anche sei o sette parole. E questo fa la differenza per la vittoria.

Questo è tutto per quanto riguarda le novità di Reazione a catena 2021.

Quante puntate ha?

Il numero preciso delle puntate che andranno a comporre l’edizione 2021 di Reazione a catena non lo conosciamo. Tuttavia, come riportato in precedenza, sappiamo che il game show andrà in onda dal 7 giugno 2021 fino a domenica 26 settembre 2021. Continuate a seguirci per tutti gli eventuali aggiornamenti.

Reazione a catena 2021 streaming

Se non riusciste a vedere le imprese dei concorrenti di Reazione a catena, esiste un modo per potersi gustarsi lo show. Andando in onda su Rai 1, le puntate della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non a appena finiti i singoli appuntamenti.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre al programma Rai, saranno disponibili anche fiction come Il commissario Ricciardi o Che Dio ci aiuti 6.