reunion cast un medico in famiglia

News

La reunion del cast di Un medico in famiglia (FOTO)

Nicolò Figini | 25 Novembre 2022

Ecco le foto della reunion a cui ha preso parte gran parte del cast di Un medico in famiglia

Un medico in famiglia, la reunion

A distanza di venticinque anni dalla prima puntata alcuni membri del cast di Un medico in famiglia hanno fatto una reunion. L’occasione è stato il festeggiamento dei 50 anni di Publispei. All’evento erano presenti diversi volti che i fan conoscono molto bene. Stiamo parlando di Lino Banfi, l’indimenticabile nonno Libero, ma anche Giulio Scarpati (Lele Martini), Margot Sikabonyi (Maria Martini), Rosanna Banfi (Lea), Giulia Luzi (Giulia Biancofiore), Emanuela Grimalda (Ave Battison) ed Eleonora Cadeddu (Annuccia Martini).

La reunion del cast di Un medico in famiglia
La reunion del cast di Un medico in famiglia

Soltanto ieri abbiamo riportato un’intervista rilasciata da Eleonora Cadeddu che in queste ore è stata tra i protagonisti della reunion di Un medico in famiglia. Proprio lei ha raccontato di avere un legame particolare con Lino Banfi, che lei ha ritenuto per diverso tempo suo nonno:

Un nonno acquisito. Mi dava la paghetta settimanale, mi comprava l’ovetto, era molto presente nella mia vita, lo consideravo un familiare. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Eleonora ha anche rivelato di non volere esporre la sua vita sentimentale, ma si è definita felice. Inoltre ha rivelato che non ama fare i rewatch, nonostante Un medico in famiglia sia presente sulle piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime Video: “In generale, non amo fare i rewatch. Qualche puntata mi capita di rivederla. Ma tutta la serie, sinceramente, non me la sento“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news nel caso in cui ci fossero altre reunion tra i personaggi delle serie o fiction più amate del passato.

< Indietro Successivo >