Successivo
Riaccendiamo i fuochi francesco panella

News

Riaccendiamo i fuochi: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2020

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma televisivo di Francesco Panella, ovvero Riaccendiamo i fuochi, presto in […]

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma televisivo di Francesco Panella, ovvero Riaccendiamo i fuochi, presto in onda sul canale NOVE.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Riaccendiamo i fuochi con Francesco Panella? Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’emittente, la data della messa in onda è prevista per lunedì 26 ottobre 2020. La programmazione quindi è prevista per tutti i lunedì in prima serata, con orario delle 21:25. Ma di cosa parleranno le puntate e come si svolgerà la trasmissione? Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Riaccendiamo i fuochi puntate

Le puntate di Riaccendiamo i fuochi sono nate in seguito alla pandemia di Coronavirus e il conseguente lockdown. il settore della ristorazione, infatti, è stato uno di quelli più colpiti e messi più in crisi dalla difficile situazione sanitaria. I protagonisti saranno cinque ristoranti a conduzione famigliare e il conduttore Francesco Panella, reduce dalla sua esperienza con Little Big Italy, torna in Italia per consigliare i ristoratori in difficoltà.

In ogni appuntamento Panella, con l’aiuto di un complice (un congiunto o un parente del ristoratore) si infiltrerà sotto copertura con delle telecamere nascoste all’interno del posto. Così potrà osservare i problemi delle varie attività. In seguito svelerà la sua vera identità e darà consigli utili per rimediare agli errori del caso. Accanto a lui anche una serie di esperti del settore, i quali cambieranno ogni volti. Tra loro, per esempio, possiamo citare Allan Bay, Maddalena Fossati, Arcangelo Dandini, Andrea Grignaffini e Bernardo Toccafondi

Ristoranti

Al momento non conosciamo i ristoranti che prenderanno parte a Riaccendiamo i fuochi. Li scopriremo, infatti, piano piano puntata dopo puntata. Attendiamo maggiori informazioni.

Riaccendiamo i fuochi promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo del programma presentato fa Francesco Panella. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, sul NOVE, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Riaccendiamo i fuochi in streaming

Se non avete tempo di vedere in diretta la prima stagione di Riaccendiamo i fuochi il giorno della messa in onda, ovvero ogni lunedì, esistono altre possibilità per porvi rimedio. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Cake Star, la nuova stagione di Bake off Italia e Il castello delle cerimonie.