Successivo
uno mattina estate in diretta nuovi conduttori

News

Rivelati i nuovi conduttori di Uno Mattina ed Estate in diretta

Nicolò Figini | 17 Marzo 2023

Ecco chi saranno i nuovi conduttori dei programmi estivi Uno Mattina ed Estate in diretta

Chi presenterà Estate in diretta e Uno Mattina

Rivoluzione all’interno dei palinsesti Rai per quanto riguarda la programmazione del primo canale questa estate. Cambiano, infatti, i volti che ci hanno tenuto compagnia per diverso tempo a Uno Mattina Estate ed Estate in diretta. Ma andiamo un passo alla volta e cerchiamo di capire che cosa accadrà prossimamente.

Partiamo parlando di Uno Mattina Estate. Fino al 2022 la guida era stata affidata a Massimiliano Ossini, ma secondo quanto rivela il sito TVBlog non ritroveremo lui quest’anno. Al suo posto ci sarà Tiberio Timperi, il quale in alcune parti della trasmissione verrà affiancato da Serena Autieri.

Il programma partirà alle ore 9:00 con una parte esclusivamente giornalistica, presentando tutte le notizie del giorno. Un’ora più tardi arriverà l’attrice, per la parte più votata all’intrattenimento. La terza e ultima parte, invece, vedrà di nuovo Timperi ancora in solitaria con un segmento dedicato alla cronaca. Nel pomeriggio, dopo aver dato spazio a Uno Mattina Estate e alle fiction in replica, gli spettatori si godranno Estate in diretta.

Anche in questo caso la conduzione cambierà perché dovremo salutare Roberta Capua. Al suo posto, al fianco di Gianluca Semprini, approderà Nunzia De Girolamo (Ciao Maschio). Questo quanto si legge sul portale:

Nel pomeriggio su Rai1, dopo le repliche di Don Matteo e i nuovi episodi della soap Sei sorelle, spazio alla nuova edizione di Estate in diretta con la conduzione dell’inedita coppia formata da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo“.

Queste, al momento, le novità sulla programmazione estiva di Rai 1. Nel caso in cui ci fossero nuovi cambiamenti per quanto riguarda Uno Mattina Estate, Estate in diretta e altre trasmissioni non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per tutte le news.