sabina guzzanti cast ballando con le stelle 2021

News

Sabina Guzzanti nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle?

Nicolò Figini | 12 Luglio 2021

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe comprendere nel proprio cast la comica e attrice Sabina Guzzanti

Ballando con le stelle 2021: Sabina Guzzanti nel cast?

Dopo l’annuncio, quasi certo, che Morgan prenderà parte come concorrente al programma di Milly Carlucci, nelle ultime ore si è aggiunta una nuova indiscrezione. Pare, infatti, che anche Sabina Guzzanti entrerà a far parte del cast di Ballando con le stelle 2021. Per il momento nulla è ancora stato confermato. Si tratta, infatti, di un anticipazioni rilasciata dal sito TVBlog.

La prossima possibile partecipante allo show di ballo di Rai 1 ha iniziato la sua carriera nel 1987 con la trasmissione Proffimamente non stop. Da quel momento in poi ha cominciato a imitare tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Tra tutti, per esempio, possiamo ricordare anche Valeria Marini. Attrice, regista e sceneggiatrice, negli anni i suoi film sono stati presentati in diversi Festival, come quello di Venezia, il Sundance Film Festival e il Tribeca Film Festival.

Trattandosi di un’indiscrezione non possiamo ancora sapere se Sabina Guzzanti entrerà davvero a far parte della squadra di Ballando con le stelle 2021. Dovremo attendere ancora qualche settimana per avere ulteriori notizie a riguardo. Qualche tempo fa, inoltre, si vociferava che anche Federico Fashion Style fosse in lizza per apparire nel programma, però ancora non si sa se questo rumor verrà confermato o smentito.

Non ci resta, perciò, che aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprire i concorrenti che andranno a formare il cast ufficiale della nuova edizione. Questi, infatti, molto probabilmente verranno annunciati tramite i canali social dello show e anche della conduttrice Milly Carlucci. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >