Giovedì 11 maggio 2023 si proseguirà la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest e abbiamo a disposizione la scaletta. A riportarla ci ha pensato il sito ufficiale della kermesse musicale internazionale. Andiamo, quindi, a scoprire l’ordine nel quale si sono esibiti i vari artisti:
- Reiley con Breaking My Heart, Danimarca
- Brunette con Future Lover, Armenia
- Theodor Andrei con D. G. T. (Off and On), Romania
- Alika con Bridges, Estonia
- Gustaph con Because Of You, Belgio
- Andrew Lambrou con Break A Broken Heart, Cipro
- Diljá con Power, Islanda
- Victor Vernicos con What They Say, Grecia
Dopo una piccola pausa, quindi, la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2023 riprenderà la trasmissione e la scaletta continuerà come segue:
- Blanka con Solo, Polonia
- Joker Out con Carpe Diem, Slovenia
- Iru con Echo, Georgia
- Piqued Jacks con Like An Animal, San Marino
- Teya & Salena con Who The Hell is Edgar?, Austria
- Albina & Familja Kelmendi con Duje, Albania
- Monika Linkytė con Stay, Lituania
- Voyager con Promise, Australia
Chi si qualificherà per la finale? Al momento non possiamo ancora dire chi si aggiungerà ai Big Five e ai 10 paesi che hanno passato la serata d’apertura della kermesse. La seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest va in onda, come detto poc’anzi, il giorno 11 maggio 2023 e per adesso conosciamo solo la scaletta.
I più votati, quindi, passeranno direttamente alla finale. Questa si terrà a Liverpool, nel Regno Unito, sabato 13 maggio 2023 e si esibirà anche il nostro Marco Mengoni. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tutte le altre news sul Contest e molto altro ancora.