Successivo
sensualità a corte torna in onda tv8

News

Sensualità a corte torna in onda su TV8 (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Maggio 2023

gialappa's band

Su TV8, domenica 21 maggio 2023, è tornato in onda Sensualità a corte con i commenti della Gialappa’s Band. Il video

Il ritorno di Sensualità a corte

Nell’estate del 2021 era stato annunciato il ritorno di Sensualità a corte, programma satirico che si basa sul rapporto tra Madre e il figlio Jean Claude. L’ambientazione è quella della Parigi di fine ‘700. Nonostante questo, però, vengono spesso utilizzati strumenti tecnologici e vengono fatti riferimenti a trasmissioni TV e vicende attuali.

In passato, per esempio, tra i protagonisti abbiamo anche visto il sosia del Duca di Bridgerton. Adesso, però, lo sketch è tornato sul piccolo schermo in un nuovo prodotto di TV8 chiamato “Gialappa’s Show“. Tanti i comici che hanno preso parte al nuovo progetto. Tra questi possiamo, per esempi, citare Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Marcello Cesena, Simona Gabarino e molti altri ancora.

Qui sotto possiamo vedere il video completo della prima puntata di Sensualità a corte. Madre vuole prendere parte a “Pechino Express” perché convinta di aver ricevuto l’invito, nonostante suo figlio le faccia notare che si tratta solamente della convocazione all’assemblea condominiale. A questo punto Madre, dopo una frase motivazionale, si trasforma in Laura Pausini cantando una sua canzone.

Ma l’episodio non termina qui. Si fa riferimento alla spunta blu di Instagram e di Twitter. Si parla anche di Martina Colombari e poi viene riprodotto un divertente quiz. Sicuramente ne vedremo delle belle anche nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri sviluppi.

Nel mentre vi ricordiamo che gli appuntamenti con “Gialappa’s Show” è fissato per ogni domenica in prima serata su TV8.