Il ritorno di Sensualità a corte
Nell’estate del 2021 era stato annunciato il ritorno di Sensualità a corte, programma satirico che si basa sul rapporto tra Madre e il figlio Jean Claude. L’ambientazione è quella della Parigi di fine ‘700. Nonostante questo, però, vengono spesso utilizzati strumenti tecnologici e vengono fatti riferimenti a trasmissioni TV e vicende attuali.
In passato, per esempio, tra i protagonisti abbiamo anche visto il sosia del Duca di Bridgerton. Adesso, però, lo sketch è tornato sul piccolo schermo in un nuovo prodotto di TV8 chiamato “Gialappa’s Show“. Tanti i comici che hanno preso parte al nuovo progetto. Tra questi possiamo, per esempi, citare Brenda Lodigiani, Valentina Barbieri, Marcello Cesena, Simona Gabarino e molti altri ancora.
Qui sotto possiamo vedere il video completo della prima puntata di Sensualità a corte. Madre vuole prendere parte a “Pechino Express” perché convinta di aver ricevuto l’invito, nonostante suo figlio le faccia notare che si tratta solamente della convocazione all’assemblea condominiale. A questo punto Madre, dopo una frase motivazionale, si trasforma in Laura Pausini cantando una sua canzone.
C'è chi stava aspettando solo questo momento e chi mente #GialappaShow pic.twitter.com/3H9j9jWBX0
— TV8 (@TV8it) May 21, 2023
Ma l’episodio non termina qui. Si fa riferimento alla spunta blu di Instagram e di Twitter. Si parla anche di Martina Colombari e poi viene riprodotto un divertente quiz. Sicuramente ne vedremo delle belle anche nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri sviluppi.
Nel mentre vi ricordiamo che gli appuntamenti con “Gialappa’s Show” è fissato per ogni domenica in prima serata su TV8.