striscia la notizia silvia toffanin

News

Silvia Toffanin alla conduzione di Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 9 Febbraio 2022

Silvia Toffanin sarà presto alla conduzione del TG satirico Striscia la Notizia. Ecco quando la vedremo e con chi

Striscia la Notizia, conduce Silvia Toffanin

Molto presto vedremo Silvia Toffanin alla conduzione di Striscia la Notizia! Qualche tempo fa vi avevamo dato la notizia secondo la quale Enzo Iacchetti era risultato positivo al Coronavirus. Per tale ragione si è visto costretto a rimanere a casa. Stessa cosa per il collega e amico di una vita, il quale è rimasto lontano dagli studi come misura preventiva. A sostituirli ci hanno pensato Sergio Friscia e Roberto Lipari:

Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.

Ma quando vedremo Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, alle prese con Striscia la Notizia? A rivelarlo ci ha pensato anche il sito TV Sorrisi e Canzoni. Apparirà dietro il bancone, per la prima volta, a partire da lunedì 21 febbraio 2022 e ci rimarrà per una settimana intera. Non da sola, però. A farle compagnia vedremo il ritorno di Ezio Greggio.

Dopo di loro, poi, il timone passerà a Francesca Manzini e Gerry Scotti. Nel frattempo, però, non vediamo l’ora di scoprire come se la caverà la Toffanin in una veste del tutto inedita per lei all’interno del TG satirico di Canale 5. Appuntamento, quindi, a lunedì 21 febbraio, con Striscia la Notizia. In caso di ulteriori cambiamenti vi informeremo. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >