stefano de martino lorella cuccarini canale 5

News

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini insieme su Canale 5?

Nicolò Figini | 4 Giugno 2021

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini potrebbero presentare insieme un programma su Canale 5. Ecco tutti i dettagli a proposito

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino su Canale 5

Dopo la sua prima esperienza ad Amici, la conduttrice sarebbe pronta a prendere le redini di un nuovo programma che dovrebbe collocarsi alla domenica pomeriggio. Insieme a Lorella Cuccarini, su Canale 5, inoltre dovremmo vedere anche Stefano De Martino. Questa indiscrezione l’ha riportata anche il sito Spyit. Secondo i rumor si starebbe pensando a un varietà in stile anni ’90 ma rivisitato in chiave un po’ più moderna.

Così. infatti, leggiamo nell’articolo del portale citato poc’anzi:

A quanto pare la showgirl, reduce del successo avuto ad Amici di Maria De Filippi, starebbe preparando una domenica/varietà come quelle degli anni’90 che tanto ci piacevano […] Non più “Domenica Live“, con alla conduzione Barbara D’Urso ma un domenica varietà che non vedrebbe la Cuccarini presentare da sola. Pare proprio che al suo fianco potrebbe esserci un altro volto tanto amato dal pubblico italiano, stiamo parlando di Stefano De Martino. […] Se così fosse la coppia Cuccarini/De Martino potrebbe essere davvero un successo assicurato per Canale 5.

Per il momento non abbiamo altre informazioni riguardo questo programma di Canale 5 che dovrebbe prevedere la conduzione di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, dopo aver accantonato il mondo della danza è passato con successo alla presentazione di diverse trasmissioni. Basti pensare al grande trionfo di Stasera tutto è possibile o anche Made in Sud su Rai 2. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie e non esiteremo ad aggiornarvi nel momento in cui ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >