Successivo
super bowl 2020 in tv in italia streaming

News

Super Bowl 2020 dove seguirlo in TV in Italia: orario, cantanti e streaming

Valentina Cestari | 2 Febbraio 2020

Super Bowl 2020 dove va in onda e come seguirlo in TV in Italia: orario Nella notte tra domenica 2 […]

Super Bowl 2020 dove va in onda e come seguirlo in TV in Italia: orario

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio in Florida, all’Hard Rock Stadium di Miami, si terrà il Super Bowl 2020, l’attesissima finale di NFL. I Kansans City Chiefs e i San Francisco 49ers si sfideranno sotto gli occhi non solo degli Stati Uniti ma di tutto il mondo, per aggiudicarsi il titolo di campioni della Nation Football League. Pertanto, scopriamo insieme come seguire il Super Bowl 2020 in TV in Italia e dove va in onda. Il nostro paese trasmetterà la partita in diretta TV in chiaro, sul canale 20 di Mediaset, dopo la messa in onda dei programmi e film in prima serata. L’orario in Italia è fissato per le 00.30.

La telecronaca è affidata a Federico Mastria e all’ex giocatore e allenatore di football Alessandro Trabattoni. Tra gli inviati, troviamo Gabriele Cattaneo. 

Inoltre, dalle ore 18 di lunedì 3 febbraio, sempre Canale 20 trasmetterà un’ampia sintesi della nottata trascorsa.

Cantanti dell halftime show

Ogni anno gli occhi sono puntati sul Super Bowl. Trattasi di un evento seguito non solo dagli sportivi ma anche dagli appassionati di musica e cinema. Il momento più atteso è quello dell’halftime show, lo spettacolo che andrà in onda durante l’intervallo della partita. Tra i cantanti di questo Super Bowl 2020 ci saranno Jennifer Lopez e Shakira. Come annunciato dalle due cantanti durante la conferenza stampa, entrambe dedicheranno lo spettacolo a Kobe Bryant. “Lo ricorderemo domenica“, ha rivelato Jennifer Lopez. “Sono sicura che lui sarebbe orgoglioso di vedere il messaggio che cercheremo di trasmettere dal palco. Celebreremo la vita e la diversità di questo Paese“.

Tra i cantanti del Super Bowl 2020 anche Demi Lovato. Quest’ultima aprirà invece l’evento sportivo cantando l’inno americano, The Star Spangled Banner.

Il Super Bowl strizza l’occhio anche agli appassionati di cinema, dicevamo, perché proprio durante l’evento vengono presentati i trailer dei nuovi film in arrivo. Tra i più attesi di quest’anno, il sequel dei Minions, il live action di Mulan e il nuovo capitolo di 007. Si vocifera che la Disney possa presentare anche i teaser trailer di Vedova Nera e Gli Eterni. Staremo a vedere.

Dove vedere il Super Bowl 2020 in streaming

Chi fosse impossibilitato a seguire la diretta TV sul Canale 20, in onda in Italia alle ore 00.30, può farlo anche collegandosi attraverso un dispositivo mobile sull’app di Mediaset Play e sul portale Sportmediaset.it. Inoltre, anche DAZN permetterà di vedere il Super Bowl 2020 in live streaming sul proprio PC o smartphone.