temptation island 2021 alessia marcuzzi

News

Temptation Island con Alessia Marcuzzi non si farà nel 2021

Nicolò Figini | 25 Maggio 2021

A quanto pare Alessia Marcuzzi ha confermato che non condurrà Temptation Island nel 2021. Ecco il suo commento

Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island

Il reality di Canale 5 riservato alle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore avrà inizio con la versione Nip a fine giugno, presumibilmente. Per il momento non abbiamo informazioni sicure. L’unica certezza è che a condurre troveremo Filippo Bisciglia ancora una volta. Chi non rivedremo, almeno nel 2021, al timone della trasmissione nella versione Vip di Temptation Island è Alessia Marcuzzi. Proprio lei, infatti, ne ha parlato nel corso di un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni.

Come riporta anche il sito Biccy, infatti, la presentatrice ha detto che per il momento sarebbe prevista una sola versione. Le cose potrebbero anche cambiare, ma per adesso questa sembrerebbe la realtà dei fatti. Ecco, quindi, qui di seguito le esatte parole usate dalla Marcuzzi:

Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte. Però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi.

Chissà che Alessia Marcuzzi non possa tornare l’anno prossimo alla guida di Temptation Island Vip o Nip. Lo scopriremo solo in futuro. Nel mentre, però, sempre nell’intervista ha rivelato che le piacerebbe riportare in onda uno show celebre tra la fine degli anni ’80 e i primi anni 2000. Stiamo parlando di Harem, condotto all’epoca da Catherine Spaak. Ad ogni modo scopriremo molto presto quali nuovi entusiasmanti progetti l’attendono per la prossima stagione televisiva. Continuate a seguirci per molte altre news e aggiornamenti.

< Indietro Successivo >