Successivo
Temptation Island, anticipazioni della terza puntata del 24 settembre

News

Temptation Island, anticipazioni della terza puntata del 24 settembre

Martina Pedretti | 24 Settembre 2024

temptation island

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 13, in onda il 24 settembre 2024: eccoc cosa accadrà

Temptation Island, scopriamo le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata della tredicesima edizione di Temptation Island è pronta ad andare in onda, con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’appuntamento è per martedì 24 settembre 2024 in prima serata su Canale 5, e già si preannunciano momenti di grande tensione. Scopriamo le anticipazioni e quanto accadrà tra le coppie.

Prima di affrontare la questione, ricapitoliamo quanto successo nella seconda. Antonio ha rifiutato la richiesta di falò di confronto di Titty, che è rimasta delusa dal comportamento del compagno. Sara e Fabio invece hanno dovuto affrontare il tema del tradimento di lui, e la ragazza ha chiesto un confronto. Dal falò i due sono poi usciti insieme, solamente perché lei vuole ardentemente delle risposte, ma non perdonarlo.

Anche la storia di Diandra e Valerio è stata affrontata, e così la questione del trasferimento al mare che tanto desidera l’uomo. Mirco e Giulia invece hanno dovuto affrontare le dinamiche della loro relazione ricca di fraintendimenti, mentre Michele e Millie hanno rispettivamente criticato il comportamento dell’altro.

Ma cosa vedremo accadere nella terza puntata? Le anticipazioni ci rivelano che Valerio non gradirà alcuni comportamenti di Diandra e agirà di conseguenza. Qualcosa che avverrà durante la puntata porterà invece Alfonso alle lacrime, mentre Alfred si avvicina alla single Sofia, cosa che fa arrabbiare Anna, già pronta per un falò.

La terza puntata di Temptation Island va in onda martedì 24 su Canale 5, in prima serata alle 21:20. La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

La terza puntata invece andrà in onda martedì 1 ottobre, sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity.