Successivo
teo mammuccari è il coniglio il cantante mascherato

News

Teo Mammuccari vince Il cantante mascherato: chi sono le altre maschere

Valentina Cestari | 1 Febbraio 2020

Teo Mammuccari è il Coniglio e vince Il cantante mascherato! Ecco cos’è successo nella finale e quali sono i personaggi […]

Teo Mammuccari è il Coniglio e vince Il cantante mascherato! Ecco cos’è successo nella finale e quali sono i personaggi sotto le altre maschere.

Teo Mammuccari è il vincitore della prima edizione de Il cantante mascherato, andato in onda ieri sera, venerdì 31 gennaio su Rai 1. Il presentatore si nascondeva sotto la maschera del Coniglio, premiato dal televoto del pubblico che ha inaspettatamente ribaltato il verdetto della giuria. Secondo quest’ultima, infatti, a meritarsi la vittoria sarebbe stato il Leone, sotto la cui maschera si nascondeva Al Bano. Ma chi sono gli altri concorrenti? Vediamo adesso quali personaggi famosi si nascondo sotto le otto maschere de Il cantante mascherato.

Prima di essere proclamato vincitore e togliersi la maschera, Teo Mammucari ha cantato Bella senz’anima. Il presentatore ha poi ringraziato il pubblico e Milly Carlucci:

Ringrazio mia figlia Giulia, che ha detto fai questo programma. Ho lavorato con tante signore della tv, mi mancava una grande signora come Milly. Il programma non lo ha vinto Teo Mammucari, ma Milly Carlucci. Ha avuto il coraggio di fare una cosa che non si vede da tempo, una cosa nuova. Si è presa una grande responsabilità. Poi, ragazzi, io ho battuto Orietta Berti, Fausto Leali, Arisa. Io mi vergogno. Al Bano, Scanu. Chiedo scusa a tutti. Al Bano che dietro le quinte mi fa: ‘Oh, ma tu chi sei?’. E io: ‘So’ Mammucari’. ‘Oh, avevo indovinato tutti, meno che a te’.

Adesso non ci resta altro che aspettare la seconda edizione del programma, attesa per il prossimo autunno, con due o ben quattro puntate in più rispetto all’edizione appena andata in onda visto il grande successo riscosso anche in ambito di ascolti.

Per chi si fosse perso la finale, ricordiamo che può sempre guardarla in streaming sul sito di Rai Play.