Terra Amara raddoppia la prima serata: in onda sia giovedì che venerdì
Vi avevamo detto che Terra Amara non sarebbe più andato in onda con la puntata serale del giovedì, ma che l’appuntamento si sarebbe spostato al venerdì. Tuttavia Mediaset ha fatto un passo indietro, decidendo di raddoppiare la messa in onda in prima serata della serie turca, mandandola in TV sia il giovedì che il venerdì sera.
Questa mossa strategica arriva dopo continui cambiamenti della programmazione di Terra Amara nelle varie fasce orarie. La soap turca da venerdì 1 marzo 2024 andrà in onda con due episodi, uno alle 14:10 e uno in prima serata alle 21.20, mantenendo il precedentemente cancellato appuntamento del giovedì sera.
L’arrivo di Terra Amara al venerdì fa slittare il meglio di Ciao Darwin al martedì e fa mantenere al Grande Fratello lo slot del mercoledì. La serie turca contrasterà due progetti di successo della Rai: Doc 3 il giovedì e The Voice Senior il venerdì.
Successivamente Terra Amara tornerà al pomeriggio il sabato, per poi passare nuovamente al lunedì pomeriggio. Se qualcosa dovesse cambiare nella programmazione, provvederemo ad aggiornarvi.
Vi ricordiamo che nelle prossime settimane Terra Amara arriverà ufficialmente alla fine. Infatti la serie turca sta per concludere la sua messa in onda italiana, ed è in arrivo l’episodio finale. Su Canale 5 al suo posto arriverà la serie, sempre made in Turchia, dal titolo Endless Love. Tra gli interpreti, ci sarà anche Kerem Alisik (Fekeli in Terra Amara).
Chi vincerà la sfida del nuovo venerdì sera? Cosa guarderete in TV?