Successivo
the ferragnez 3 stagione

News

The Ferragnez 3 stagione si fa? Quando esce, episodi e streaming

Nicolò Figini | 22 Maggio 2023

the ferragnez

La stagione 3 di The Ferragnez si fa? Tutte le news

La stagione 3 di The Ferragnez si fa? Tutto quello che sappiamo su quando esce, news, episodi e streaming.

The Ferragnez 3 stagione si fa? News

Dopo il grande successo dei primi due cicli di episodi, in molti si stanno chiedendo se la stagione 3 di The Ferragnez si fa oppure no. Ci sarà? Al momento non abbiamo certezza in quanto manca l’ufficialità di Amazon Prime Video.

Fedez, però, in una diretta Instagram che ha tenuto a fine maggio 2023 ha affermato che le possibilità che questa venga realizzata sono molto elevate.

In caso di ulteriori news non esiteremo a informarvi.

Quando esce?

Quando esce la stagione 3 di The Ferragnez? Al momento risulta troppo presto per parlare della programmazione. Si può ipotizzare, però, che l’uscita sarà prevista per maggio 2024 su Amazon Prime Video.

Per quanto riguarda l’orario non ci sono attualmente informazioni. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

The Ferragnez 3 stagione trama

La trama di The Ferragnez varia a seconda di ciò che capiterà nella vita di Fedez e Chiara Ferragni. Di conseguenza non possiamo ancora dare anticipazioni in merito a quello che potremo andare a vedere.

Probabilmente, tra le varie cose, verrà documentata la realizzazione della canzone estiva di Federico insieme ad Annalisa e gli Articolo 31. Ma ne sapremo di più solamente con il passare del tempo.

Non ci resta che aspettare.

Quanti episodi ha?

Al momento non sappiamo di preciso quanti episodi ha l’eventuale stagione 3 di The Ferragnez.

Probabilmente, possiamo immaginare che saranno otto come in precedenza. Questi verranno rilasciati in due settimane diverse da Amazon Prime Video. La prima parte il giorno del debutto e la seconda qualche tempo più tardi.

Vi terremo aggiornati.

Dove vedere The Ferragnez in streaming

La serie TV The Ferragnez  è uno dei contenuti originali del famoso e diffuso servizio streaming Amazon Prime Video. Trattandosi, dunque, di uno dei suoi titoli, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere online lo show. L’unico requisito richiesto per poter seguire le simpatiche avventure della famiglia protagonista è attivare una sottoscrizione al servizio.

L’accesso al catalogo video, che comprende contenuti originali e non, è garantito dall’abbonamento ad Amazon Prime, in cui oltre alle agevolazioni relative alla consegna e alle spese di spedizione, è compreso il servizio Prime Video.

Inoltre la stagione 2 e 1 sono visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.