Quando inizia Tim Music Awards 2024? Tutto ciò che sappiamo su date, scaletta, cantanti, quando e dove va in onda, conduttori e streaming.
Contenuti
Quando inizia? Le date
Quando inizia Tim Music Awards 2024? La messa in onda avverrà come di consueto su Rai 1, salvo grandi sorprese. La programmazione è stata annunciata e le date scelte sono quelle di venerdì 13 e sabato 14 settembre 2024 dall’Arena di Verona. L’orario quello delle 20:30.
Sabato 14 settembre ci sarà anche lo Speciale Music Awards a partire dalle ore 18:00. Questo torna per il quinta anno consecutivo. Alcuni potrebbero chiedersi cos’è lo speciale.
Si tratta di uno show entusiasmante, in compagnia di alcuni tra i più importanti artisti italiani, per vivere una serata di fine estate, in cui non mancheranno le sorprese, sulle note dei grandi successi musicali del 2024.
Tim Music Awards 2024 scaletta e cantanti
Al momento non sappiamo i cantanti che si esibiranno sul palco presente dentro all’Arena di Verona. Non appena sapremo anche la scaletta della prossima edizione dei Tim Music Awards non esiteremo ad aggiornarvi.
- IN AGGIORNAMENTO
Anche gli eventuali ospiti non sono stati ancora rivelati. Rimaniamo comunque in attesa di tante altre news che arriveranno nei prossimi giorni. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci. Passiamo, ora, ai conduttori…
Conduttori
Chi presenterà i Tim Music Awards 2024? I conduttori saranno, per un altro anno ancora, Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Insieme i due conducono lo show musicale dal 2012, e si andrà quindi a confermare lo stesso duo per il 12 anno di fila.
Tim Music Awards 2024 biglietti
Quanto costa il biglietto per i Tim Music Awards 2024? Diversi siti offrono la possibilità di acquisto dei biglietti per la manifestazione canora. Una tra questi è TicketOne, per esempio.
Qui, infatti, potete trovare diverse offerte a seconda del posto che vorrete scegliere, da quelle tradizionali a alcuni pacchetti Vip che offrono dei servizi aggiuntivi.
Dove vedere Tim Music Awards in streaming
Se non riusciste a vedere esibizioni dei cantanti dello show probabilmente guidato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, esiste un modo per potersi gustarsi le puntate.
Andando in onda su Rai 1, gli appuntamenti della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento con il programma. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.
Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.
All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Tim Music Awards, saranno disponibili anche diverse fiction come Don Matteo, Un professore, Mare Fuori e DOC Nelle tue mani.