tommaso stanzani verissmo

News

Tommaso Stanzani di Amici ospite a Verissimo: anticipazioni

Nicolò Figini | 7 Aprile 2021

Tommaso Stanzani, dopo l’eliminazione ad Amici, torna in TV a Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 10 aprile 2021

A Verissimo vedremo ospite Tommaso Stanzani

La scorsa puntata di Amici ha visto l’uscita a sorpresa di uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Stiamo parlando di un ballerino che nessuno si sarebbe aspettato di veder uscire ancora per diverso tempo. Purtroppo, però, una serie di sfide hanno decretato la sua eliminazione del talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, il quale sabato 10 aprile sarà ospite a Verissimo.

Ad annunciarlo ci ha pensato la pagina Instagram della trasmissione di Canale 5. Si tratta di un vero e proprio evento speciale. Non era, infatti, mai capitato che nel salotto di Silvia Toffanin si presentasse come ospite un partecipante eliminato dal talent. Forse per la sua bravura, per la sua simpatia o forse per il modo in cui è riuscito a entrare nel cuore del pubblico a casa, la conduttrice ha voluto in studio per raccontare la sua storia. Sul profilo, quindi, leggiamo:

Un ballerino meraviglioso, un ragazzo dal cuore d’oro. Uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici. Sabato a Verissimo… Tommaso Stanzani.

Come abbiamo già ipotizzato poc’anzi, quindi, scopriremo molto di più sul suo passato e sul percorso che dal pattinaggio lo ha portato a scegliere la danza. Non mancheranno, probabilmente, notizie sulla sua famiglia e sulla vita privata. Non ci resta, perciò, che attendere sabato 10 aprile 2021, dalle ore 1:;40, per scoprire tutti i dettagli di quanto dirà. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >