tommaso stanzani battiti live 2021

News

Tommaso Stanzani tra i ballerini di Battiti Live 2021

Nicolò Figini | 17 Giugno 2021

Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici, prenderà parte a Battiti Live 2021 entrando nel corpo di ballo del programma

Tommaso Stanzani a Battiti Live 2021

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del programma che verrà condotto ancora una volta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Finalmente sono stati svelati i cantanti che si esibiranno e le città che vedremo nelle puntate in programma. Marco Montrone, presidente di Radio Norba, inoltre, ha anche confermato la presenza di Tommaso Stanzani all’interno del corpo di ballo di Battiti Live 2021. Il danzatore, purtroppo, ha dovuto abbandonare la scuola del talent molto presto, però questo non fermerà di certo la sua carriera in ascesa.

Secondo quanto leggiamo anche sul sito Il Sipontino, infatti, il corpo di ballo di questa edizione dello show sarà guidato da Federica Posca con la partecipazione, tra gli altri, anche di Christian Roberto. Si tratta di un attore e ballerino, il quale è stato protagonista della pellicola “Sulla stessa onda“. Questa si può facilmente trovare su Netflix.

Allo spettacolo di Battiti Live 2021, di cui farà parte Tommaso Stanziani come ballerino, assisteranno circa 400 persone con posti a sedere preassegnati su una tribuna di fronte al palco. Ovviamente si seguiranno tutte le norme anti-Covid. Le esibizioni andranno in scena u una grande piattaforma di circa 30 metri di fronte e 12 di altezza. Avrà anche una doppia estensione per avvicinare gli artisti al pubblico presente su due tribune messe in modo da formare un cuore. Alla regia, invece, troveremo Luigi Antonini, il quale ha ottenuto successo dietro le quinte di X Factor e del più recente Felicissima Sera con Pio e Amedeo.

Questo è tutto. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti su Battiti Live 2021 e tante altre news.

< Indietro Successivo >