tommaso zorzi programma mediaset

News

Tommaso Zorzi alla conduzione di un programma Mediaset

Nicolò Figini | 19 Marzo 2021

Tommaso Zorzi ha rivelato che condurrà un programma per Mediaset. Ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi alla guida di un programma Mediaset

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, per l’influencer milanese questo è proprio un periodo d’oro per quanto riguarda il lavoro. Infatti è stato anche scelto come terzo opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (non appena risulterà negativa al Coronavirus). Ma le novità per lui non finiscono qui. Tommaso Zorzi, infatti, condurrà un programma Mediaset molto presto.

Lo ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista con La Stampa e riportato, in seguito, anche dal sito Gossip e TV. Ha confessato che si tratta di un sogno che si avvera ed è molto felice che l’azienda stia puntando molto su di lui. Ecco, quindi, le parole che ha usato per parlare del nuovo progetto e del Late Show collegato a L’Isola dei Famosi:

Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip.

Il Late Show andato in onda, una volta alla settimana, dalla casa del Grande Fratello Vip ha ottenuto uno strepitoso successo. Soprattutto se consideriamo il fatto che veniva trasmesso a notte fonda nel bel mezzo della settimana lavorativa. Per il momento, ovviamente, i dettagli a proposito della nuova trasmissione non sono molti. Tuttavia pare che vedrà la luce tra pochi mesi, probabilmente nel periodo estivo: “A Mediaset sto benissimo, in estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare“.

Noi rimaniamo sempre in attesa di ulteriori dettagli e facciamo un grosso in bocca al lupo a Tommaso Zorzi con il nuovo programma in onda sulla rete Mediaset. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >