Successivo
Undressed italia 2021

News

Undressed Italia 2021: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 15 Settembre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV Undressed Italia che torna nel 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV Undressed Italia che torna nel 2021. Quando inizia, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia nel 2021 il programma TV Undressed Italia? Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora molte informazioni sulla programmazione. Discovery, durante la presentazione dei palinsesti, ha dichiarato che tornerà molto presto, senza specificare il quando. Molto probabilmente, però, lo vedremo negli ultimi mesi del 2021. L’orario anche rimane ignoto. Su Discovery+, invece, sarà disponibile in esclusiva da giovedì 16 settembre.

Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi sulla trasmissione di canale NOVE. I casting, infatti, al momento sono aperti e chiunque può provare a partecipare seguendo le indicazioni.

Quante puntate ha Undressed Italia 2021?

Quante puntate avrà? In totale saranno 10. Staremo a vedere. Ma vi ricordate di cosa parla? Lo show, infatti, è andato in onda per quattro anni dal 2015 al 2017. Dopo diversi anni di pausa eccolo che ritorna con nuovi protagonisti ma con la stessa formula di allora.

Al centro della trasmissione due single, di qualsiasi orientamento sessuale, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato e di fronte un grande schermo che trasmette immagini e video. L’obiettivo è di capire, in poco tempo, se le due persone sono compatibili. A un certo punto devono prima spogliarsi a vicenda, poi mettersi sul letto per parlare e conoscersi, oltre che seguire istruzioni che appaiono sullo schermo.

Alla fine di ogni puntata i due dovranno scegliere se approfondire la loro conoscenza oppure lasciarsi, mediante la scelta di un “SI” o un “NO“: se entrambi scelgono la risposta “SIsaranno lasciati soli, in ogni altro caso i due si rivestiranno e se ne andranno. Tra le novità anche ingressi a sorpresa e inaspettati durante gli appuntamenti. I protagonisti, infatti, avranno la possibilità di scegliere altre persone guardando solo alcuni dettagli. Ecco come funzionerà anche nel 2021 Undressed Italia.

Dove vedere Undressed Italia 2021 in streaming

Da quando ha preso vita Discovery+DPlay e DPlay Plus non esistono più. Tutti i programmi TV dell’azienda si trovano all’interno della suddetta nuova piattaforma streaming. Di conseguenza, anche per vedere la nuova edizione di Undressed Italia, le cui puntate non sappiamo ancora quante saranno, bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

In linea di massima, infatti, esistono due piani che permettono una prova gratuita di una settimana, così da testare il sevizio e vedere se fa davvero al caso vostro. In seguito, però, si inizierà a pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.Per maggiori informazioni a riguardo potete cliccare qui. La sottoscrizione, perciò, si rinnoverà in automatico a ogni scadenza fino a quando non si deciderà di cancellare il proprio profilo. A quel punto non verranno addebitati ulteriori costi.