versione italiana rupaul's drag race

News

In arrivo la versione italiana di RuPaul’s Drag Race: i primi dettagli

Nicolò Figini | 27 Maggio 2021

Su Discovery+ è in arrivo la versione italiana di RuPaul’s Drag Race. Ecco tutto quello che sappiamo sui giudici

La versione italiana di RuPaul’s Drag Race

Tante novità in arrivo sulla piattaforma Discovery+. Quest’anno, infatti, per esempio verrà rilasciata la prima edizione made in Italy di Love Island con la conduzione di Giulia De Lellis. Pare, però, che prossimamente avremo anche il piacere di gustarci la versione italiana di RuPaul’s Drag Race. Il programma, quindi, consiste in una serie di sfide attraverso la quali i concorrenti devono dimostrarsi abili intrattenitori e devono mostrare tutto il loro stile.

A lanciare la notizia ci ha pensato il sito Davide Maggio, il quale ha ancora annunciato alcuni dettagli in anteprima. Questo almeno per quanto riguarda i giudici che andranno a prendere parte alla trasmissione. In generale, perciò, sappiamo che a giudicare le performance ci saranno un uomo omosessuale, una drag queen professionista e una donna sensibile alle tematiche LGBTQ+. Nella prima puntata sarebbe prevista anche la presenza di RuPaul. Pare, inoltre, che uno di loro sarà proprio l’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi.

Dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, come opinionista a L’Isola dei Famosi e alla conduzione de Il Punto Z, quindi, Tommaso passa a Discovery. La versione italiana di RuPaul’s Drag Race dovrebbe prima di tutto andare in onda sulla piattaforma streaming per poi spostarsi, in seguito, anche sul piccolo schermo. Ancora non si sa se verrà trasmessa sul NOVE o su Real Time. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi. Le registrazioni, infine, sembra che dovrebbero patire a settembre di quest’anno.

Per il momento è tutto. Non esiteremo a darvi ulteriori dettagli quando ne sapremo di più sulla versione italiana di RuPaul’s Drag Race. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >