Temptation Island 2024: Vittoria e Alex sono la quinta coppia di concorrenti
L’inizio di Temptation Island è imminente e le coppie partecipanti sono pronte a coinvolgere il pubblico con le loro storie. Dopo aver conosciuto i primi concorrenti, i secondi, i terzi e i quarti arriva anche la quinta coppia, composta da Vittoria e Alex, insieme da un anno e nove mesi di relazione.
Vittoria, 34 anni, come racconta lei stessa nel video promozionale di Temptation Island, ha scritto al programma. La ragazza spiega vuole capire se ci sarà un futuro per loro, a causa di atteggiamenti ambigui del compagno: “Voglio una risposta da Alex, devo capire se vuole stare con me oppure no“.
Nel video Vittoria spiega: “Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine“.
Alex ribatte: “Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io“, ma Vittoria incalza: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, io ora prendo e me ne vado”.
Come si concluderà la loro storia? Vittoria e Alex riusciranno a capire la direzione che dovranno prendere grazie a Temptation Island?
Vittoria e Alex sono la quarta coppia annunciata di Temptation Island 2024, dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Chistian e Ludovica e Martina e Raul.
L’appuntamento sembrava dovesse essere giovedì 13 giugno alle 21.30 su Canale 5, con la prima puntata della nuova edizione del programma. Ma altre fonti parlano invece del 27 giugno.