Successivo
viva rai 2 lda parodia mare fuori fiorello video

News

Viva Rai 2, LDA nella parodia di Mare Fuori con Fiorello (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Marzo 2023

mare fuori Viva Rai2

LDA è stato ospite della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2 con Fiorello

LDA recita a Viva Rai 2

Ormai le parodie di Mare Fuori si sprecano e Fiorello ha già fatto diversi sketch a Viva Rai 2. All’inizio erano solo lui e Biggio, poi si sono aggiunti anche alcuni attori del cast. Tra questi, per esempio, possiamo citare Matteo Paolillo e Domenico Cuomo. Questa mattina una nuova puntata ha visto tra i protagonisti un cantante molto amato. Stiamo parlando di LDA, il quale dopo il Festival di Sanremo sta venendo ospitato in diversi programmi televisivi.

Qualche giorno fa, infatti, lo abbiamo potuto vedere e ascoltare nella finalissima di The Voice Kids Italia. Oggi, invece, eccolo approdare nella trasmissione di Fiorello. Qui veste i panni di BroncoTrap, nome che fa riferimento al personaggio di CardioTrap. Siamo sicuri che l’ex allievo di Amici si è molto divertito nel prendere parte a questo sketch comico. Qui sotto vi lasciamo il video completo.

Sicuramente oggi sta vivendo un momento nettamente migliore rispetto a un tempo. Non solo viene invitato nei programmi più in voga del momento, come per esempio Viva Rai 2, ma ha ufficialmente lanciato la sua carriera da cantante. Un percorso che aveva addirittura pensato di abbandonare:

“Sono andato in un locale a Napoli, c’erano 500 persone. Inizio a cantare e, te lo giuro, ne restano tre, due erano miei amici. Ma tre di numero, eh! Sono tornato a casa distrutto e ho detto: ‘io non posso fare questo nella vita’. Lì è la prima volta che mi è mancato il coraggio di continuare”.

Per fortuna LDA ha perseverato e oggi ha il successo che si merita. Seguiteci per non perdervi tante altre news.