d'amore e d'accordo vip

D’amore e d’accordo Vip: quando inizia, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV D'amore e d'accordo Vip

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma TV D’amore e d’accordo Vip. Quando inizia su Real Time, concorrenti, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia il programma TV D’amore e d’accordo Vip? La programmazione dovrebbe cominciare mercoledì 1 settembre 2021 sempre su Real Time, così come la versione classica del game show. L’orario, invece, è fissato per le 21:10, ovvero subito dopo la nuovissima stagione di Cortesie per gli ospiti. In caso di variazioni dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

D’amore e d’accordo Vip concorrenti

Ma passiamo alla parte più interessante. Se nella versione “normale” abbiamo visto sconosciuti, in questa vedremo volti noti al pubblico. Tra i concorrenti di D’amore e d’accordo Vip, infatti, potremo trovare lo chef Roberto Valbuzzi con la moglie Eleonora Laurito; Donna Imma e Matteo, protagonisti de Il Castello delle Cerimonie; il cantante Francesco Facchinetti con la moglie Wilma; la conduttrice Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa; la make up artist ClioMakeUp con il compagno Claudio Midolo; Alvin con la consorte Kali Wilkes e non solo.

Nel corso delle puntate, inoltre, vedremo anche Clarissa Marchese e il calciatore Federico Gregucci; Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi; Natalia Paragoni e l’ex gieffino Andrea Zelletta; gli ex protagonista di Temptation Island Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino; i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller; la stilista Georgette Polizzi e Davide Tresse; l’influencer Valeria Angione e il fidanzato Luca Di Girolamo; la youtuber Eleonora Petrella e Marco Cortelli; e, infine, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi di Matrimonio a Prima Vista Italia.

La conduttrice di D’amore e d’accordo Vip, invece, resterà Katia Follesa.

Quante puntate ha?

Non sappiamo con precisione quante puntate ha D’amore e d’accordo Vip, ma possiamo affermare che il regolamento non varierà molto rispetto a quello che abbiamo già visto.

Prevede, infatti, tre coppie in cui un partner ascolta una serie di quesiti, mentre l’altro non ascolta, scrivendo poi le risposte su delle lavagnette. Sarà compito dell’altro provare di conoscersi davvero bene rispondendo alle domande esattamente come l’altro.

D’amore e d’accordo Vip in streaming

Passiamo adesso a dove vedere la versione Vip programma TV con Katia Follesa in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare