cortesie per gli ospiti diego thomas

Real Time

Diego Thomas non sarà più in Cortesie per gli ospiti: l’annuncio

Nicolò Figini | 16 Novembre 2021

Diego Thomas, giudice a Cortesie per gli ospiti, ha rivelato che non tornerà più a Cortesie per gli ospiti. L’annuncio

Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas dice addio

Dopo oltre tre anni e quasi 300 puntate andate in onda su Real Time, Diego Thomas ha annunciato che non tornerà sul set di Cortesie per gli ospiti. Lo ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo Instagram:

Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (quindi altolà ai calamari ripieni. Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa é un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi.

Diego Thomas, quindi, ha ringraziato tutti i fan e la produzione di Cortesie per gli ospiti. Inoltre ha rivelato il motivo per quale non sarà nel cast della prossima edizione:

Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano.

Nonostante Diego Thomas non ci sarà più a Cortesie per gli ospiti, rivedremo i suoi amici e colleghi Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza. Al momento non sappiamo chi lo sostituirà. Continuate a seguirci per altre news e aggiornamenti.

< Indietro Successivo >